Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

il 31 gennaio 2014
Comprare una casa, cercare di arredarla e sentirla sempre vuota mentre la buca delle lettere invece è sempre piena, di bollette però e la muffa alle pareti? un coinquilino che non ti aspetti. Il lavoro precario, il mutuo sul groppone, un amore che ci lascia e i tempi che sono quelli che sono ma una cosa ci può salvare, gli occhi delle persone, è in quelli che troviamo il nostro destino, nelle parole degli amici, e nella famiglia per quanto disastrata sia. Un ritratto lucido della condizione di molti trentenni di oggi. Questo romanzo mi ha emozionata, ho pianto, ho riso, ho pensato. Lo consiglio a tutti. Ben scritto, sincero, ironico, feroce...bellissimo.

14,45 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime