Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

17 maggio 2019
Mia moglie ha fatto per tanti anni la parrucchiera con una sua attività. Il suo Phon "Parlux 2800" dopo tante/tante ore di e anni di onorato lavoro non ne poteva più. Ha ordinato questo modello in quanto dall'esperienza sa che poteva fidarsi.
Giunto l'articolo via posta dopo circa 20 giorni, l'imballaggio esterno era completamente schiacciato e senza nulla al fine di proteggere l'articolo all'interno, tanto è che la scatola era tutta rovinata. A parte questo inconveniente, appena aperto subito ci siamo accorti che la scatola non’è per nulla uguale a quella dell’inserzione, manca il simbolo Italiano e le immagini sono sfocate come se fosse una fotocopia riuscita male; Il Phon non ha il numero di matricola come quello originale già in possesso; la presa è differente da quella della foto dell’ inserzione; Pesato, in quanto mia moglie, da buona professionista lo ha notato, è un etto più leggero di quello che ha sempre usato, la griglia posteriore è in plastica e nn in metallo come l'originale, Appena acceso si nota subito la differenza fra un e l’altro, che, nonostante gli anni di duro lavoro, è molto più silenzioso e potente di quello nuovo.
Ma cosa a mio parere più importante e preoccupante manca completamente sia sul Phon che sulla scatola IL MARCHIO “CE” , nonostante vi sia un adesivo sfocato che reca la scritta “tipe 320/11 M “Made in Italy” MILANO. Contattata la Paralux il loro responsabile mi confermava i miei dubbi e mi riferiva che il fatto di non avere la matricola e il marchio CE era sinonimoo di un prodotto NON LORO quindi.....falso mettendosi a completa disposizione x una eventuale perizia in caso di problemi x il resto da parte del venditore. Ci sono rimasto male, in quanto Io acquisto so su Amazon che è sinonimo di garanzia...ma a quanto pare con i venditori esterni bisogna fare molta attenzione....

65,05 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime