Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

il 2 settembre 2018
premetto che provengo da una reflex di altra marca con la quale mi sono trovato veramente bene ma che era vecchiotta e pesante.
puntavo già al mercato mirrorless da diverso tempo , e mi ero appassionato alla macchina che poi ho comprato sony è sempre marchio di garanzia.
la macchina si presenta con pochi pezzi all’interno della scatola , purtroppo non è presente un altra batteria ed un cavo per collegare la macchina ad una tv.
spedizione fantastica arrivata addirittura 1 gg prima del previsto .
la macchina fotografica è davvero bella ed i punti di forza sono sicuramente peso e maneggevolezza dello strumento in qualsiasi utilizzo.
pesa pochissimo ma ha un sistema di inquadramento e messa a fuoco da 5 stelle superior , purtroppoo però ha anche diverse pecche che non la fanno essere per fetta (almeno per me) .
il primo riguarda l’impugnatura, è davvero talmente compatta che devo contorcere le dita della mano di scatto con un risultato che dopo diversi minuti di utilizzo la mano incomincia ad avvertire dolore.
il secondo è quello oramai saputo e risaputo tanto è che ho dovuto ordinare un kit , è la durata della batteria davvero esiguo non dura più di 300 scatti , la cosa invece positiva della batteria e della macchina è che si può ricaricare anche da power bank oltre che da casa e auto.
terzo e ultima considerazione che mi ha fatto storcere il naso è che l’obiettivo montato su questa macchinetta non è all’altezza del valore della fotocamera e quelli in circolazione originali sony e di altre marche sono davvero esosi.
malgrado questi piccoli ma noiosi appunti devo dire che la macchina merita tutti i soldi spesi per acquistarla e se non si è alla ricerca della perfezione ma ci si approccia alla fotografia o lo fa come me per hobby è la compagna ideale di ogni scampagnata e gita ma anche per un singolo scatto.

520,76 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime