La Garanzia dalla A alla Z protegge i tuoi acquisti per gli articoli venduti e spediti da un venditore terzo. Si applica in caso di ritardo nella consegna e inconvenienti con le condizioni degli articoli acquistati o con i resi. Se riscontri un problema, puoi segnalarcelo e il nostro dipartimento verificherà se il tuo ordine è idoneo per un rimborso.
È possibile inviare un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z se sussistono tutte le seguenti condizioni:
Per ulteriori informazioni sui costi che saranno rimborsati, consulta la tabella seguente:
Motivo del reso | Costo dell'articolo | Spese di spedizione iniziali | Spese di spedizione per la restituzione |
---|---|---|---|
Articolo difettoso, danneggiato o non conforme alla descrizione | Sì | Sì | Sì |
Ogni altro motivo, se hai contattato il venditore entro 14 giorni dalla consegna | Sì | Sì | No |
Ogni altro motivo, se hai contattato il venditore oltre 14 giorni dopo la consegna (ma entro il termine massimo di 30 giorni) | Sì | No | No |
Resi di articoli appartenenti alle categorie Abbigliamento, Scarpe e Borse, Gioielli e Orologi (per qualsiasi motivo) | Sì | Sì | Sì |
La Garanzia dalla A alla Z è aggiuntiva e non pregiudica i tuoi diritti ai sensi della Garanzia Legale nei confronti del venditore.
Se hai un problema diverso, puoi segnalarcelo. Tuttavia, non possiamo garantire un rimborso finché non avremo finito di indagare il problema.
Per informazioni su come richiedere un rimborso con la Garanzia dalla A alla Z, consulta Richiedi un rimborso con la Garanzia dalla A alla Z.
La Garanzia dalla A alla Z è fornita da Amazon Services Europe S.à r.l., 38 Avenue John F. Kennedy, L-1855 Lussemburgo, numero di registrazione in Lussemburgo B-93815, licenza di attività numero 100416.
Nota: La Garanzia dalla A alla Z non si applica ai prodotti digitali, ai servizi a pagamento e agli Acquisti Occasionali Amazon Business.
Queste informazioni sono state utili?
Ti ringraziamo per il tuo commento.
Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:
Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.