Informazioni mancanti sulla tracciabilità

A volte non sono disponibili informazioni sulla tracciabilità.

Alcuni motivi per la mancanza di informazioni sulla tracciabilità sono:

  • Un ritardo nell'aggiornamento della tracciabilità. A volte, nella prima fase della spedizione, potrebbe essere utilizzato un corriere intermedio le cui informazioni di tracciabilità non sono disponibili sul sito.
  • Il metodo di spedizione non permette di tracciare la spedizione
  • Si tratta di un articolo venduto e spedito da un venditore terzo Marketplace che ha scelto un metodo di spedizione non tracciabile o che non ha condiviso con Amazon le informazioni sulla tracciabilità del tuo ordine. In questo caso, puoi contattare direttamente il venditore per ricevere assistenza in quanto Amazon non è responsabile del processo di spedizione. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Contatta il venditore.

Se la data di consegna prevista per il tuo ordine è passata, e la pagina dei dettagli dell'ordine non mostra aggiornamenti relativi alla tracciabilità, ti consigliamo di attendere uno o due giorni per la consegna del pacco.


Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.