Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport fif

Richiedi il cambio di un articolo

Puoi richiedere il cambio di un articolo tramite il Centro resi online.

Se l'opzione cambio non è disponibile, dovrai restituire l'articolo originario in conformità alla politica resi di Amazon e ordinare il nuovo articolo.

Per effettuare il cambio di un articolo, segui queste istruzioni:

  1. Vai nella sezione I miei ordini e clicca su Restituisci o sostituisci articoli.
  2. Seleziona tutti gli articoli che vuoi cambiare, e seleziona un motivo per il reso dal menu a tendina. Verrà creato un ordine di sostituzione utilizzando la stessa tipologia di spedizione dell'ordine originale. Puoi utilizzare l'etichetta di reso per rispedirci l'articolo originale. Dovrai rispedire l'articolo originale entro 30 giorni altrimenti ti verrà addebitato il costo di entrambi gli articoli.

Nota: se hai richiesto il cambio di un articolo appartenente alla categoria Scarpe e Abbigliamento perché la taglia è sbagliata, copriremo eventuali differenze di prezzo in eccesso. Nel caso in cui l'articolo appartenga a tutte le altre categorie o se vuoi cambiare il colore del tuo articolo originario e il nuovo articolo costa di più, ti verrà addebitata la differenza. Se il nuovo articolo costa meno dell'articolo originale, ti rimborseremo la differenza. Dovrai rispedire l'articolo originale entro 30 giorni, altrimenti ti verrà addebitato il costo di entrambi gli articoli.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.