Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Cancella articoli o ordini

Puoi rimuovere uno o più articoli da un ordine o cancellare un ordine non ancora spedito, visitando la sezione I miei ordini all'interno de Il mio account.

Per rimuovere un articolo o cancellare un ordine:

  1. Visita I miei ordini.
  2. Cerca l'ordine o l'articolo che desideri rimuovere.

    Suggerimento: Se non riesci a visualizzare l'ordine che stai cercando, seleziona un'altra opzione dal menu Visualizza ordini effettuati in alto a destra, e clicca su Vai. In alternativa utilizza la funzione Cerca i miei ordini in alto a destra.

  3. Clicca sul pulsante Rimuovi articoli.

    Nota:

    • Se hai effettuato l'acquisto presso un venditore terzo, avrai a disposizione 30 minuti per rimuovere un articolo o cancellare l'ordine.
    • Se l'ordine è entrato nel processo di spedizione (Status: in spedizione) o è già stato spedito (Status: spedito), non sarà possibile apportare modifiche.

  4. Seleziona gli articoli che desideri rimuovere all'interno del tuo ordine. Se desideri cancellare l'ordine, seleziona tutti gli articoli.
  5. Clicca su Rimuovi gli articoli selezionati.

Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'avvenuto annullamento.

Puoi verificare l'avvenuta cancellazione dell'ordine visitando I miei ordini. Se l'ordine appare nella sezione Ordini cancellati, significa che è stato annullato.

Se il tuo ordine è stato spedito da Amazon.it e non può essere modificato, puoi rifiutare la consegna o restituire il pacco tramite il nostro Centro resi online.

Se il tuo ordine è stato acquistato presso un venditore terzo, ed è già entrato nel processo di spedizione, dovrai contattare il venditore selezionando l'opzione di richiesta Annulla ordine. Per ulteriori informazioni, visita le pagine d'aiuto relative a Marketplace.


Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.