Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Modifica dettagli ordine

Puoi modificare l'indirizzo di spedizione, l'indirizzo associato alla modalità di pagamento, il metodo di pagamento, le opzioni regalo e altro per i tuoi ordini in corso, visitando la sezione I miei ordini all'interno de Il mio account.

Vuoi modificare un ordine? Visita

Importante: Se l'ordine è entrato nel processo di spedizione, non potrai apportare alcuna modifica.
Per modificare un ordine:
  1. Visita I miei ordini.
  2. Trova l'ordine o l'articolo che desideri modificare. Se non riesci a vedere l'ordine che stai cercando, utilizza la funzione di ricerca ordini in alto a destra, inserendo il titolo, reparto o destinatario dell'ordine e cliccando su Ricerca ordini.
  3. Clicca su Dettagli dell'ordine.
    • Se l'ordine è venduto da un venditore terzo, hai a disposizione 30 minuti per effettuare modifiche. Trascorsi i 30 minuti, potrai cliccare su Problemi con quest'ordine? per richiedere modifiche.

      Nota: I venditori non possono modificare i dettagli dell'ordine una volta effettuato l'ordine. Per aggiornare i dettagli dell'ordine, se l'articolo non è ancora entrato nel processo di spedizione, dovrai richiedere una cancellazione dell'ordine ed effettuare nuovamente l'ordine. Per ulteriori informazioni, visita la pagina d'aiuto Cancella articoli o ordini.

  4. Clicca su Modifica, sotto o di fianco all'informazione che desideri modificare (Indirizzo, modalità di spedizione, opzioni regalo, modalità di pagamento, indirizzo associato alla modalità di pagamento).

    Nota: Non è possibile aggiungere articoli a ordini già esistenti. Vogliamo infatti offrirti spedizioni sempre più veloci ed evitare che alcuni ordini rimangano bloccati nei nostri centri di distribuzione. Se lo desideri, potrai comunque effettuare un nuovo ordine solo per l'articolo aggiuntivo.


Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.