Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Addebiti sconosciuti

Di seguito elenchiamo alcuni scenari frequenti relativi agli addebiti sconosciuti.

Per visualizzare la cronologia dei tuoi ordini

  • Se l'addebito è pari a EUR 36, EUR 19,99 o EUR 4,99, potrebbe essere relativo all'iscrizione ad Amazon Prime. Per ulteriori informazioni, visita la pagina di aiuto Amazon Prime.
  • Ordini annullati o modificati di recente. Alcuni estratti conto mostrano l'autorizzazione al pagamento come un addebito. Per ulteriori informazioni, visita la pagina d'aiuto Autorizzazioni relative a ordini annullati.
  • Hai effettuato un ordine per diversi articoli, alcuni dei quali sono stati spediti separatamente. Visita la nostra pagina d'aiuto Addebiti multipli per lo stesso ordine per ulteriori informazioni.
  • Hai effettuato un ordine per articoli non disponibili o hai prenotato articoli in pre-ordine.
  • Hai programmato l'invio di un Buono Regalo in un momento successivo alla data in cui hai effettuato l'ordine. Per visualizzarli vai su I miei ordini.
  • Hai effettuato un ordine per prodotti digitali (eBook Kindle, Amazon MP3, applicazioni, etc). Per visualizzarli vai su I miei ordini.

Ti consigliamo di verificare eventuali addebiti con tutte le persone che hanno accesso alla tua carta di credito e di visitare la sezione I miei ordini. Ti consigliamo inoltre di visitare le nostre pagine di aiuto relative ai Problemi con i pagamenti per ulteriori informazioni.

Nota: Se l'addebito rimane sconosciuto, contattaci telefonicamente con le seguenti informazioni a portata di mano:

  • Il numero di ciascuna delle carte associate al tuo account
  • Data dell'addebito
  • Totale dell'addebito
  • Nome, indirizzo e-mail e numero di telefono

Non inviare il numero della tua carta di credito via e-mail, dato che non è un metodo sicuro di trasmissione di informazioni.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.