Trova altre soluzioni

Modifica i dettagli dell'ordine

Puoi aggiornare l'indirizzo, il metodo di pagamento e altre informazioni degli ordini che non sono ancora entrati nel processo di spedizione nella sezione I miei ordini In Il mio account.

Per modificare i dettagli dell'ordine:

  1. Vai a I miei ordini.
  2. Seleziona il link Dettagli dell’ordine per l’ordine da modificare.
    • Per modificare gli ordini spediti da Amazon, seleziona Modifica accanto ai dettagli che desideri modificare (indirizzo di spedizione, metodo di pagamento, opzioni regalo e così via).
    • Se l'ordine è venduto da un venditore Marketplace, avrai a disposizione trenta minuti dopo aver effettuato l'ordine per apportare eventuali modifiche. Una volta trascorso questo intervallo di tempo, seleziona Contatta il venditore per richiedere eventuali modifiche.

    Nota: Una volta inviato l’ordine, i venditori non possono modificare l’indirizzo di spedizione. Per aggiornare l’indirizzo di spedizione, se l'articolo non è ancora stato spedito, dovrai richiedere l’annullamento dell'ordine ed effettuarlo nuovamente.

  3. Segui le istruzioni sullo schermo per modificare le informazioni desiderate.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.