Trova altre soluzioni

Autorizzazioni al pagamento

L'autorizzazione al pagamento è una misura di sicurezza utilizzata per tutelare i clienti in quanto permette di verificare la validità della carta e/o la disponibilità di fondi. L'autorizzazione al pagamento non è un addebito.

Alcune banche mostrano le autorizzazioni al pagamento come "addebiti in corso". Contatta la tua banca per ulteriori informazioni in merito alle procedure di autorizzazione e per i tempi di rilascio dei fondi bloccati.

È possibile che l'autorizzazione al pagamento della tua carta di credito non vada a buon fine al primo tentativo. Ti invieremo un'e-mail nel caso in cui si verifichi questa situazione.

In caso di primo ordine e/o di modifiche all'ordine in corso, è possibile che Amazon richieda un'autorizzazione al pagamento di EUR 1,00.

Verifica in quali casi il sistema potrebbe richiedere 1 euro di autorizzazione, nella pagina d'aiuto Autorizzazione di EUR 1.

Per ulteriori informazioni, visita le nostre pagine d'aiuto relative ai Problemi con i pagamenti.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.