Ciao. Come possiamo aiutarti?



Aiuto

  • Hai ricevuto un'e-mail o un SMS sospetto da Amazon?

    Se hai ricevuto un'e-mail o un SMS che fa riferimento a un ordine che non hai effettuato, accedi a I miei ordini da Il mio account. Se non trovi l'ordine descritto nel messaggio ricevuto, il messaggio non proviene da Amazon.it. Non aprire nessun link all'interno di queste comunicazioni. Per segnalarci un'e-mail sospetta, inoltrala come allegato all'indirizzo stop-spoofing@amazon.com e cancellala. Amazon non ti richiederà mai informazioni personali o di effettuare un pagamento al di fuori della piattaforma (ad es. bonifici bancari, richiesta di invio dei dettagli del tuo metodo di pagmento, ecc.). Visita la nostra pagina d'aiuto per avere maggiori informazioni su come identificare un'e-mail fraudolenta.

Argomenti consigliati

Ciao, come possiamo aiutarti?

Dov'è il mio ordine?

Dov'è il mio ordine

Gestire i miei ordini

Gestire i miei ordini

Gestire il mio account

Gestire il mio account

Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Informazioni sulle spedizioni

Informazioni sulle spedizioni

Dispositivi Amazon

Dispositivi Amazon

Servizi e contenuti digitali

Servizi e contenuti digitali

Amazon Business

Amazon Business

Privacy

Sicurezza e Privacy

Altri argomenti e siti di Aiuto

Altri argomenti

Ulteriori informazioni?