Scopri Books AW17_IT_BFW_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Restituzione di un articolo sbagliato, danneggiato o difettoso

Informazioni sulla restituzione di articoli danneggiati, difettosi o non corrispondenti a quanto ordinato.

Assistenza prodotti in garanzia

Se il prodotto che hai acquistato da Amazon EU Sarl su Amazon.it ti è stato consegnato danneggiato, è difettoso, non è quello che avevi ordinato, o comunque non è conforme al contratto di vendita, visita la sezione Amazon.it e la garanzia.

Come restituire un articolo erroneo, danneggiato o difettoso

Puoi restituire un articolo non conforme in garanzia per ottenere la sostituzione gratuita, attraverso il Centro resi online entro 30 giorni dalla data di consegna.

Trascorsi i 30 giorni, puoi ottenere ulteriore assistenza in garanzia rivolgendoti al nostro Servizio clienti, cliccando su Contattaci.

Se invece vuoi ricevere assistenza in relazione a un articolo acquistato su Amazon Marketplace dai venditori terzi, visita Resi e rimborsi su Amazon Marketplace.

Per maggiori informazioni su come restituire un articolo ad Amazon.it tramite il nostro Centro resi online, guarda il nostro video:

Nota: In caso di sostituzione di un articolo sbagliato, danneggiato o difettoso, dovrai restituire l'articolo originale ad Amazon.it entro 30 giorni di calendario dalla data in cui hai ricevuto la nostra comunicazione di invio dell'articolo sostitutivo. Se non riceviamo l'articolo originale entro detto termine, ci riserviamo il diritto di addebitare, sulla carta di credito utilizzata per l'ordine, un importo pari al prezzo dell'articolo originale non restituito.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.