Contesta una richiesta di rimborso non accolta

Se la tua richiesta di rimborso con la Garanzia dalla A alla Z non è stata accolta e hai ulteriori informazioni da sottoporre al nostro esame, puoi contestare la decisione entro 30 giorni.

Nota: attualmente l'App Amazon Mobile non permette di inoltrare una richiesta di rimborso ai sensi della garanzia dalla A alla Z. Per aprire un reclamo e richiedere il rimborso, visita Amazon.it su un browser desktop e segui le istruzioni riportate di seguito.

Per contestare una decisione:
  1. Visita I miei ordini.
  2. Individua il tuo ordine e clicca su Problemi con l'ordine.
  3. Clicca su Contesta la decisione.
  4. Inserisci i tuoi commenti nel campo di testo.
  5. Seleziona Invia.

L’esame delle contestazioni può richiedere fino a una settimana. Ti informeremo della decisione via e-mail all’indirizzo associato al tuo account. Per visualizzare lo stato della tua richiesta, individua il tuo ordine nella sezione I miei ordini e seleziona Problemi con l'ordine.

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