Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Problemi con l'utilizzo di un Buono Regalo

Informazioni per l'uso corretto dei buoni e per la risoluzione di inconvienti con il tuo saldo.

Buono Regalo già applicato all'account

Se non riesci ad associare un Buono Regalo al tuo account, è possibile che il codice del Buono Regalo sia già stato associato al tuo account o sia già stato utilizzato da un altro utente.

Una volta inserito il codice sul nostro sito, il valore del Buono Regalo verrà memorizzato nel tuo account e potrà essere utilizzato per i tuoi prossimi acquisti. Non dovrai inserirlo nuovamente in occasione di successivi acquisti. Se viene visualizzato un messaggio di errore che segnala che il Buono Regalo è già stato utilizzato, è probabile che il codice sia già stato utilizzato e associato al tuo account. Per verificare se i fondi sono già presenti sul tuo account, controlla il saldo dei Buoni Regalonella sezione dedicata de Il mio account.

Buono Regalo applicato all'account errato

È possibile che il tuo Buono Regalo sia stato utilizzato per un altro account. Quando viene inserito il codice del Buono Regalo, questo viene associato automaticamente all'account utilizzato per l'accesso. Verifica che amici o membri della famiglia non abbiano accesso a questo codice o che non siano stati utilizzati eventuali altri indirizzi e-mail per riscattare il Buono Regalo.

Una volta che il codice promozionale è stato riscattato, non è possibile trasferire i Buoni Regalo Amazon.it a un altro account. Per maggiori informazioni, visita la pagina di aiuto: Limitazioni d'uso dei Buoni Regalo Amazon.it.

Codice promozionale illeggibile

Se il codice del tuo Buono Regalo Amazon.it è illeggibile, contattaci. Tieni presente che dovrai fornirci il numero di serie del buono e le seguenti informazioni:

  • Numero dell'ordine (se disponibile).
  • Nome dell'acquirente e del destinatario del Buono Regalo.
  • Indirizzo (fisico o e-mail) a cui il buono è stato inviato.

Se hai cambiato l'indirizzo e-mail associato al tuo account Amazon.it, indica l'indirizzo nuovo e quello precedente per aiutarci a trovare il Buono Regalo.

Se il Buono Regalo è di un venditore diverso da Amazon.it, è necessario contattare il venditore per ricevere assistenza.

Trasferimento o rimozione del Buono Regalo dall'account

Una volta che il codice promozionale è stato riscattato, non è possibile trasferire i Buoni Regalo Amazon.it a un altro account. Il saldo non utilizzato dei Buoni Regalo di un account Amazon.it non può essere trasferito a un altro account Amazon.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina di aiuto: Limitazioni d'uso dei Buoni Regalo Amazon.it.

Modifica un ordine di un Buono Regalo

Una volta effettuato l'ordine del Buono Regalo, non è possibile modificare il tipo di buono selezionato. Tuttavia, possiamo annullare gli ordini stampabili in modo da poter effettuare un nuovo ordine. Se hai ordinato un Buono Regalo stampabile e desideri modificarlo, contattaci per ricevere assistenza.

Altri problemi relativi al riscatto

Se stai riscontrando altri problemi, consulta la pagina relativa alle Condizioni di utilizzo dei Buoni Regalo per assicurarti che il tuo ordine rispetti le condizioni per l'utilizzo del buono come metodo di pagamento.

Se un codice promozionale di un Buono Regalo Amazon.it è graffiato o non è leggibile, puoi contattarci e far riferimento al numero a 16 o 30 cifre indicato sul retro della carta.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.