Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri

Buoni Regalo smarriti o cancellati

Se hai smarrito o cancellato per errore un Buono Regalo Amazon.it, ti consigliamo di contattarci.

Nella maggior parte dei casi, saremo lieti di assisterti cancellando il Buono Regalo e emettendone uno nuovo.

Avremo bisogno delle informazioni seguenti:

  • Numero dell'ordine (se possibile).
  • Nome dell'acquirente e del destinatario del Buono Regalo
  • Indirizzo (fisico o e-mail) a cui il Buono è stato inviato.

Ti contatteremo via e-mail quando il Buono Regalo originale sarà stato cancellato, e avremo emesso quello sostitutivo.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.