Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Ordini che non possono essere modificati

Se un ordine è contrassegnato come "In preparazione per la spedizione", non può essere modificato perché sta per essere preso in carico dal corriere.

Se il tuo ordine è stato spedito e non può essere modificato, puoi rifiutare la consegna oppure effettuare il reso usando il Centro resi online.

Se la consegna fallisce perché l'indirizzo era incorretto, l'ordine verrà messo in giacenza e successivamente sarà restituito ad Amazon come "non consegnabile". Potrai effettuare un nuovo ordine. Quando un corriere restituisce un pacco non consegnabile ad Amazon, riceverai un rimborso completo comprensivo delle spese di spedizione.

Se il tuo ordine è stato spedito da un venditore Marketplace, hai 30 minuti a disposizione per modificare i dettagli dopo aver completato l'ordine. Se vuoi effettuare modifiche ma i 30 minuti sono già passati, prova a contattare il venditore per richiedere assistenza.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.