Pagamento con addebito diretto

I clienti che hanno un conto corrente inserito nel circuito di pagamento SEPA possono pagare tramite addebito diretto nella valuta EUR.

Attualmente, l'addebito diretto SEPA è in uso nei seguenti paesi (nota: il pagamento è possibile solo in EUR):

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Monaco, San Marino, Svizzera.

Nella fase di effettuazione dell’ordine è possibile aggiungere i dati bancari cliccando su Aggiungi un conto corrente nella sezione Pagamento. Inserisci il codice BIC (codice SWIFT), l'IBAN e il nome e cognome del titolare del conto corrente.

Nota:

  • L'addebito sul conto corrente viene effettuato solo quando gli articoli ordinati vengono spediti. Per gli ordini digitali, l'addebito sul conto viene effettuato quando inviamo il link per il download.
  • Alcuni ordini possono essere pagati solo con carta di credito.
  • Se l'ordine è suddiviso in più spedizioni, vedrai gli importi delle singole spedizioni sull'estratto conto.
  • Nota: per motivi di privacy non possiamo modificare automaticamente i dati bancari archiviati nel nostro sistema (ad esempio in seguito alla richiesta di un servizio di trasferimento di conti bancari); per aggiornare i tuoi dati bancari nella sezione Opzioni di pagamento de Il mio account, clicca su "I tuoi conti correnti", elimina il conto attuale e inserisci un nuovo conto con i dati aggiornati. L'aggiornamento non si riflette sugli ordini già in corso.

Le informazioni relative allo schema di addebito diretto SEPA sono disponibili nella pagina di aiuto Addebiti diretti SEPA.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.