Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri di più Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

Foto alla consegna con Amazon

Quando Amazon consegna un pacco incustodito in un luogo sicuro, può scattare una foto per mostrarti l'esatta posizione. Se desideri, puoi rifiutare l'adesione a questo servizio.

Amazon può scattare una foto alla consegna quando un pacco viene lasciato incustodito presso un luogo sicuro specificato dal cliente. L'obiettivo della foto è fornire una prova visiva dell'avvenuta consegna di un pacco e del luogo in cui è stato consegnato. Se viene scattata una foto alla consegna, puoi visualizzarla quando monitori un pacco dalla sezione I miei ordini.

Per visualizzare a una foto di una consegna dovrai accedere al tuo account Amazon con le tue credenziali. Le foto potranno essere monitorate per motivi di controllo qualità o per fornire assistenza ai clienti.

Come annullare il servizio di foto alla consegna

Puoi impedire ad Amazon di scattare foto alla consegna rifiutando l'adesione a questo servizio.

Quando visualizzi una foto alla consegna su I miei ordini, clicca sull'opzione Non scattare foto alla consegna per rifiutare il servizio.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.