Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Piattaforma di Risoluzione delle controversie online (ODR)

La piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) è un sito web ufficiale gestito dalla Commissione Europea per aiutare consumatori e commercianti a risolvere le proprie controversie in via stragiudiziale.

Se vuoi portare una questione alla nostra attenzione, o ritieni che abbiamo gestito un tuo reclamo in maniera insoddisfacente, ti invitiamo a contattarci prima di inviare un reclamo attraverso la piattaforma ODR. Amazon offre un servizio clienti accurato ed efficace e adotta standard elevati per gestire, affrontare e risolvere segnalazioni e richieste di assistenza dei propri clienti.

Se desideri comunque presentare un reclamo attraverso la piattaforma ODR per un ordine effettuato su Amazon.it, inserisci l’indirizzo e-mail odr@amazon.it nella sezione “Indirizzo e-mail del commerciante” del modulo di reclamo nella piattaforma ODR. Ricorda che l’indirizzo e-mail odr@amazon.it è dedicato esclusivamente all’invio di reclami attraverso la piattaforma ODR relativi a ordini effettuati su Amazon.it.

Se il tuo reclamo riguarda un ordine effettuato su uno degli altri siti web europei di Amazon, clicca sul relativo link di seguito per maggiori informazioni:

www.amazon.de/ODR

www.amazon.fr/ODR

www.amazon.es/ODR

www.amazon.co.uk/ODR


Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.