Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Piattaforma di Risoluzione delle controversie online (ODR)

La piattaforma ODR (Online Dispute Resolution) è un sito web ufficiale gestito dalla Commissione Europea per aiutare consumatori e commercianti a risolvere le proprie controversie in via stragiudiziale.

Se vuoi portare una questione alla nostra attenzione, o ritieni che abbiamo gestito un tuo reclamo in maniera insoddisfacente, ti invitiamo a contattarci prima di inviare un reclamo attraverso la piattaforma ODR. Amazon offre un servizio clienti accurato ed efficace e adotta standard elevati per gestire, affrontare e risolvere segnalazioni e richieste di assistenza dei propri clienti.

Se desideri comunque presentare un reclamo attraverso la piattaforma ODR per un ordine effettuato su Amazon.it, inserisci l’indirizzo e-mail odr@amazon.it nella sezione “Indirizzo e-mail del commerciante” del modulo di reclamo nella piattaforma ODR. Ricorda che l’indirizzo e-mail odr@amazon.it è dedicato esclusivamente all’invio di reclami attraverso la piattaforma ODR relativi a ordini effettuati su Amazon.it.

Se il tuo reclamo riguarda un ordine effettuato su uno degli altri siti web europei di Amazon, clicca sul relativo link di seguito per maggiori informazioni:

www.amazon.de/ODR

www.amazon.fr/ODR

www.amazon.es/ODR

www.amazon.co.uk/ODR


Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.