Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now clicca qui Scopri fif

Acquistare e installare un'applicazione

Puoi scaricare in un attimo giochi e applicazioni per dispositivi mobili da Amazon utilizzando Tablet Fire, Fire TV, , dispositivi Android o dispositivi BlackBerry OS v10.3 (dove disponibile).

Lo sapevi che puoi inviare le applicazioni acquistate al tuo dispositivo?

Tutti gli acquisti effettuati su Amazon Appstore richiedono l'inserimento di una modalità di pagamento 1-Click, saldi di Buono Regalo Amazon.it o un numero sufficiente di Amazon Coins per coprire un l’intero importo dell'acquisto (compresa l'eventuale aliquota IVA applicata). Per maggiori informazioni visita la pagina Ordine 1-Click.

Le applicazioni gratuite possono essere scaricate anche senza inserire una modalità di pagamento, fintanto che la tua residenza corrisponda a un Paese supportato.

Nota: Al momento, l'applicazione Amazon Appstore e i suoi contenuti sono disponibili in oltre 200 Paesi e territori. Per maggiori informazioni, visita Disponibilità internazionale di Amazon Appstore.

Per scaricare e installare un'applicazione:

  1. Vai su Amazon Appstore dal tuo dispositivo compatibile.
  2. Naviga o cerca un'applicazione, quindi apri la pagina dettagli di un'applicazione che desideri acquistare.
  3. Seleziona Acquista ora, Ottieni ora o Scarica.

Devi aggiornare le tue impostazioni 1-Click?

Per accedere alle applicazioni acquistate:

  1. Avvia l’applicazione Amazon Appstore sul tuo dispositivo.
  2. Tocca Le mie app.
  3. Le applicazioni vengono visualizzate nelle sezioni Più recente, A - Z e Non installata.

Tips:
  • Se l'applicazione non è fra quelle in elenco, fai scorrere il dito verso il basso dal bordo superiore dello schermo per verificare la presenza di nuovi elementi.
  • Se non hai ricevuto un messaggio e-mail di conferma al momento dell'acquisto dell’applicazione, prova a controllare la cronologia dei tuoi ordini e ad aggiornare la tua modalità di pagamento, se necessario.
  • Alcune applicazioni richiedono fino a quattro volte lo spazio di archiviazione indicato per completare l'installazione. Se riscontri dei problemi, prova a liberare dello spazio sul dispositivo prima di installare nuovamente l'applicazione.
  • Il dispositivo deve connettersi a Internet periodicamente per accedere a determinati contenuti scaricati. Per le applicazioni che utilizzano il nostro sistema di gestione dei diritti digitali, è necessario collegare il dispositivo a Internet ogni 60 giorni.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.