Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri di più CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

Richiedi un rimborso con la Garanzia dalla A alla Z

Se hai un problema con un articolo venduto e spedito da un venditore Marketplace, puoi richiedere un rimborso con la Garanzia dalla A alla Z.

Per richiedere un rimborso con la Garanzia dalla A alla Z:
  1. Visita I miei ordini.
  2. Individua il tuo ordine e clicca su Richiedi assistenza per l'ordine.
  3. 3. Seleziona il tuo problema nel menu a tendina
  4. 4. Seleziona Richiedi rimborso.
  5. Inserisci i tuoi commenti nel campo di testo.
  6. 6. Premi Invia.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina d'aiuto Garanzia dalla A alla Z.


Nota: L’esame delle richieste di rimborso può richiedere fino a due settimane. Ti informeremo della decisione via e-mail all’indirizzo associato al tuo account. Per visualizzare lo stato della tua richiesta, individua il tuo ordine nella sezione I miei ordini e seleziona Richiedi assistenza per l'ordine.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.