Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Invia un reclamo

Se hai effettuato un ordine su Amazon Marketplace, puoi inviare un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z dalla sezione Ordini ne Il mio account.

Per inviare un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z:
  1. Visita I miei ordini.
  2. Individua il tuo ordine e clicca su Invia un reclamo.
  3. Inserisci le informazioni richieste e clicca su Segnala problema. Ricorda che l'elaborazione del reclamo può richiedere fino a due settimane dall’apertura.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina d'aiuto Garanzia dalla A alla Z.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.