Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Invia un reclamo

Se hai effettuato un ordine su Amazon Marketplace, puoi inviare un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z dalla sezione Ordini ne Il mio account.

Per inviare un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z:
  1. Visita I miei ordini.
  2. Individua il tuo ordine e clicca su Invia un reclamo.
  3. Inserisci le informazioni richieste e clicca su Segnala problema. Ricorda che l'elaborazione del reclamo può richiedere fino a due settimane dall’apertura.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina d'aiuto Garanzia dalla A alla Z.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.