Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos En savoir plus Scopri di più Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

Cos'è Amazon Photos

Archiviazione di foto online gratuita per i clienti Amazon Prime, che possono salvare e condividere un numero illimitato di foto su dispositivi desktop, mobili e Fire.

I clienti Amazon Prime usufruiscono di uno spazio di archiviazione illimitato per le foto, oltre a 5 GB per video, documenti e altri file. Possono inoltre invitare fino a cinque amici e familiari a ricevere spazio di archiviazione illimitato per le foto e raccogliere le foto nell’Archivio di famiglia.

Amazon Photos è accessibile dai seguenti dispositivi:

  • Browser web desktop
  • Applicazione desktop per Windows o Mac
  • Dispositivi Fire
  • Dispositivi mobili iOS e Android

Nota: Amazon Photos è da intendersi per uso esclusivamente personale e non commerciale. Non è consentito il suo utilizzo per attività di fotografia professionale o altre attività commerciali.

Se cancelli o non rinnovi il tuo abbonamento ad Amazon Prime, con esso perderai anche lo spazio di archiviazione illimitato per le tue foto. Tutte le foto che hai caricato vengono conteggiate nel limite dello spazio di archiviazione di Amazon Drive. Se la quantità di dati archiviati supera il limite di archiviazione previsto dal tuo piano, puoi esaminare i piani di archiviazione disponibili visitando Gestione spazio di archiviazione

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.