Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Cod

Paga in contanti il codice per ricaricare il tuo account

Per acquistare su Amazon.it non è più necessaria la carta di credito. Se preferisci pagare in contanti è possibile acquistare un codice in uno dei punti vendita aderenti per ricaricare il tuo account Amazon.it.

I codici vengono generati al momento dell'acquisto presso i punti vendita abilitati presenti in tutta Italia e stampati sulla ricevuta rilasciata al cliente a fronte del pagamento. I codici sono disponibili nei tagli di 10, 25, 50 e 100 €. Per poterli utilizzare, dovranno essere aggiunti al tuo account Amazon.it prima di confermare l'ordine.

Nota: il codice per ricaricare il tuo account non è utilizzabile per attivare o rinnovare l'iscrizione ad Amazon Prime.

Per trovare il punto vendita più vicino a te in cui acquistare un codice, visita questa pagina e clicca sull'icona del punto vendita di tuo interesse.

Per utilizzare i codici per ricaricare il tuo account, segui queste indicazioni:

  1. Visita la sezione Buoni Regalo e Ricarica del tuo account.
  2. Clicca poi su Aggiungi un Buono Regalo o un codice per ricaricare il tuo account e inserisci il codice nella schermata seguente. Una volta cliccato su Aggiungi al mio account, l'importo verrà aggiunto al saldo dell'account.

In alternativa, potrai aggiungere il codice durante il processo di acquisto, nella pagina di conferma dell'ordine.

L'importo del saldo del tuo account verrà utilizzato in automatico dal sistema per l'acquisto del successivo ordine e nel rispetto dei termini e condizioni d'uso. Se l'importo dell'ordine è superiore al saldo disponibile sul tuo account, la differenza sarà pagata con la carta di credito associata al tuo account.

I codici per ricaricare il tuo account sono soggetti alle Condizioni di utilizzo dei Buoni Regalo e scadono 10 anni dopo la data di emissione.

Nota: i codici sono composti da 14 o 15 cifre e lettere separate da un trattino. Tale codice può essere visualizzato in diversi punti della ricevuta, a seconda del punto vendita che lo rilascia. Se aggiungendo il codice al tuo account vieni avvertito che è già stato utilizzato, verifica che il saldo del tuo account includa l'importo del codice. Una volta inserito il codice, il saldo rimarrà sul tuo account per futuri acquisti.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.