Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport Scopri

Gestire le impostazioni Dash Button

Usa l'applicazione Amazon per gestire le impostazioni di notifica di Dash Button, visualizzare le preferenze relative alla modalità di pagamento 1-Click e alla spedizione e per selezionare i prodotti che vuoi ordinare con Dash Button.

Impostazioni di notifica

Dash Button invia notifiche al tuo telefono sia quando l'ordine viene effettuato correttamente, sia in caso di problemi. Tocca la notifica per rivedere i dettagli dell'ordine o ricevere informazioni su come risolvere eventuali problemi.

Per abilitare le notifiche Dash Button:

  1. Apri l'applicazione Amazon sul tuo smarphone.
  2. Tocca l'icona Menu, quindi tocca Il mio account.
  3. Nella sezione Dispositivi Dash tocca Gestisci dispositivi > Impostazioni di notifica.
  4. Attiva o disattiva l'opzione Aggiornamenti Dash Button.

Nota: Se tenti di effettuare un ordine e l'opzione Ordini multipli è impostata su OFF, visualizzerai una notifica se è già presente un ordine in consegna. Non potrai effettuare un nuovo ordine finché quello ancora in corso non viene consegnato. Per maggiori informazioni, visita la sezione Ordini multipli.

Modalità di pagamento e impostazioni di spedizione

Dash Button utilizza la carta di credito, l'indirizzo di spedizione e la modalità di spedizione associati alle tue impostazioni di pagamento 1-Click. Per gestire le impostazioni di pagamento 1-Click, accedi alla pagina Gestisci indirizzi e impostazioni 1-Click. Per maggiori informazioni, visita la pagina Modifica le impostazioni 1-Click.

Prodotti collegati a Dash Button

Dash Button è collegato a marchi e articoli specifici. Puoi scegliere unicamente tra gli articoli inclusi nella linea di prodotti associati a Dash Button.

Per gestire i prodotti associati al tuo Dash Button:

  1. Apri l'applicazione Amazon sul tuo smarphone.
  2. Tocca l'icona Menu, quindi tocca Il mio account.
  3. Nella sezione Dispositivi Dash, tocca Gestisci dispositivi.
  4. Seleziona il prodotto associato a Dash Button, quindi tocca Scegli un prodotto differente.
  5. Scegli un prodotto dall'elenco.

Ordini multipli

Per impostazione predefinita, Dash Button non consente di effettuare nuovi ordini fino all'arrivo di quello ancora in corso. Se non vuoi attendere l'arrivo di un ordine prima di poterne effettuare un altro, puoi abilitare l'impostazione Consenti ordini multipli.

Per farlo:

  1. Apri l'applicazione Amazon sul tuo smarphone.
  2. Tocca l'icona Menu e quindi Il mio account.
  3. Nella sezione Dispositivi Dash, seleziona Gestisci dispositivi.
  4. Seleziona il prodotto associato a Dash Button.
  5. Attiva l'opzione Consenti ordini multipli.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.