Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri di più Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

Impossibile scaricare contenuti sul lettore di eBook Kindle

Se hai inviato un contenuto al tuo Kindle, ma non lo visualizzi sulla schermata iniziale, segui questi passaggi.

Video: Risoluzione dei problemi

Risoluzione dei problemi per qualsiasi eReader Kindle di 3ª Generazione o successivi. Consulta Qual è il tuo eReader Kindle? se non sei sicuro di quale modello Kindle stai usando.

  1. Verifica lo stato del wireless o della connessione. Per assistenza sulla connessione, vai a Connettersi a una rete Wi-Fi.
  2. Riavvia Kindle. Per istruzioni sul riavvio, vai a Riavviare Kindle.
  3. Effettua manualmente la sincronizzazione per ricevere contenuti. Per istruzioni su come sincronizzare, vai a Sincronizzare e scaricare contenuti su Kindle.
  4. Verifica la versione software. Se il tuo Kindle non è aggiornato alla versione software più recente, dovrai aggiornarlo. Per maggiori informazioni, vai a Aggiornamenti software per E-reader Kindle e Tablet Fire.
  5. Verifica che il tuo metodo di pagamento sia valido. Verifica le impostazioni di pagamento 1-Click. Per maggiori informazioni, vai a Aggiorna le impostazioni di pagamento per Kindle e Fire.
  6. Assicurati di non aver selezionato un filtro o che il filtro selezionato sia corretto. Ad esempio, se stai cercando un libro o hai abilitato il filtro Periodico, i libri non vengono visualizzati.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.