Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Effettuare un ordine in tempo per Natale

Per ricevere il tuo ordine in tempo per Natale, ti invitiamo a seguire i nostri suggerimenti.

  • Accertati di aver controllato le date ultime di acquisto per effettuare il tuo ordine in base alle opzioni di spedizione disponibili e alla destinazione del tuo ordine.
  • Assicurati di verificare la disponibilità dei tuoi articoli quando calcoli la data ultima in cui effettuare l'ordine.
  • Nella rubrica indirizzi, accertati che tutti gli indirizzi siano aggiornati ed inseriti nel formato corretto, e che sia indicato un numero di telefono per eventuali comunicazioni.
  • Accertati che i dati relativi alle tue modalità di pagamento siano inseriti correttamente.

Date ultime d'acquisto

Le date ultime di acquistosono suggerimenti che ti diamo per aiutarti a ricevere i tuoi regali in tempo per Natale. Ricorda di verificare la data di consegna indicata durante il processo d’ordine.

Nota: le date ultime di acquisto non si applicano agli articoli venduti dai venditori terzi del Marketplace, tranne nei casi in cui questi siano "spediti da Amazon".

Disponibilità degli articoli

Assicurati di verificare la disponibilità dei tuoi articoli quando calcoli la data ultima in cui effettuare l'ordine. Se il tuo ordine comprende diversi articoli e vuoi raggrupparli in un'unica spedizione, ricorda che attenderemo che tutti gli articoli del tuo ordine siano disponibili prima di effettuare la spedizione. Per maggiori informazioni, visita le nostre pagine d'aiuto Disponibilità articoli e Raggruppare spedizioni.

Rubrica indirizzi

Verifica che tutti gli indirizzi di spedizione inseriti nella sezione Indirizzi ne Il mio account siano corretti e aggiornati. Ti consigliamo inoltre di inserire un numero di telefono valido al quale poterti contattare in caso di necessità. Se necessario, apporta le tue modifiche tenendo in considerazione i casi più frequenti di indirizzo incorretto o incompleto:

  • Nome della strada o della traversa mancante o errato
  • Codice postale (CAP) mancante o errato
  • Numero civico o codice digitale mancante o errato
  • Nome del destinatario sul campanello mancante o errato

Modalità di pagamento

Assicurati che i dati relativi ai tuoi metodi di pagamento siano aggiornati e inseriti nel formato corretto. Per verificarlo, visita la sezione Modalità di pagamento ne Il mio account, e clicca su Gestisci una modalità di pagamento. Potrai scegliere se modificare o rimuovere il metodo di pagamento.

Ti ricordiamo che addebiteremo l'importo dell'ordine sul metodo di pagamento selezionato una volta spedito il tuo pacco.


Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.