Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Amazon Locker

Gli Amazon Locker sono punti di ritiro self-service che ti offrono la possibilità di ritirare la tua spedizione in completa autonomia. Al momento sono disponibili presso numerosi supermercati Unes e Pam Panorama e presso centri commerciali selezionati.

Se non desideri ricevere la tua spedizione a casa o in ufficio, avrai la possibilità di ritirare il tuo ordine in totale autonomia presso un Amazon Locker.

Durante il processo d'acquisto potrai scegliere il punto di ritiro, verificare gli orari di apertura e di chiusura e scegliere la modalità di spedizione fra "Standard" o "1 giorno". La modalità di spedizione 1 giorno è gratuita per gli iscritti ad Amazon Prime. Se non sei iscritto ad Amazon Prime e il tuo ordine non supera gli EUR 29, verranno applicate le tariffe abituali per la modalità di spedizione selezionata. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina Costi e modalità di spedizione in Italia.

Se quando effettui l'ordine non puoi selezionare un determinato punto di ritiro, significa che la modalità di spedizione non è disponibile perché l'ordine non rispetta criteri quali dimensioni, categoria, valore e disponibilità del prodotto. Solo gli ordini spediti da Amazon.it sono idonei per la consegna ad Amazon Locker. Tutti gli altri ordini acquistati su Amazon ma venduti e spediti da terze parti non sono idonei per essere consegnati ad Amazon Locker.

Una volta che il tuo ordine verrà consegnato all'Amazon Locker selezionato, riceverai un'e-mail di notifica con le istruzioni e un codice univoco da utilizzare per il ritiro. Quando arriverai all'Amazon Locker, segui le istruzioni fornite sullo schermo e inserisci il tuo codice.

Tutti i pacchi consegnati in un Amazon Locker dovranno essere ritirati entro 3 giorni di calendario. Se non sei in grado di ritirare il tuo pacco entro questo lasso di tempo, il pacco tornerà ad Amazon e verrà effettuato un rimborso totale in automatico.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.