Accessibilità per i Locker

Gli Amazon Hub Locker sono punti di ritiro self-service completamente automatizzati che offrono una valida alternativa a coloro che hanno difficoltà a ricevere le consegne presso indirizzi residenziali. I Locker sono attualmente disponibili in numerose località in tutta Italia.

Puoi richiedere che i tuoi pacchi vengano consegnati in uno slot nella parte inferiore del locker (tra 38 e 122 cm da terra) durante il processo d'acquisto.

Per i clienti ipovedenti e non vedenti:

  • Se ricevi un'e-mail con un codice di ritiro, significa che il Locker in cui effettuerai il ritiro ha un jack per cuffie e una tastiera. Potrai collegare le cuffie al Locker e utilizzare la tastiera per ritirare il pacco.
  • Se ricevi un'e-mail con il pulsante Inizia il ritiro, il Locker in cui effettuerai il ritiro non ha un jack per cuffie. Potrai invece utilizzare lo screen reader sul tuo smartphone. Tocca il pulsante Inizia il ritiro sul tuo smartphone e verrai guidato nel ritiro del pacco dal Locker tramite l'app Amazon Shopping tramite Bluetooth.

Queste informazioni sono state utili?

Ti ringraziamo per il tuo commento.

Selezionare l'opzione che meglio descrive le informazioni:

Grazie. Non siamo in grado di rispondere direttamente ai feedback, tuttavia utilizzeremo queste informazioni per migliorare la nostra sezione di Aiuto on-line.