il 4 giugno 2017
Arrivato in tempi buoni e in buone condizioni, peccato alla limitazione del numero di 7 quantità acquistabili che mi ha costretto a rivolgermi ad altri per fare acquisto per tutta la mia classe.
il 4 giugno 2017
Come da descrizione. Il prodotto è arrivato puntuale e intatto, senza alcuna sgualcitura e completo del CD-rom per svolgere esercizi di pronuncia e comprensione della lingua inglese.
il 24 giugno 2017
Pagine colorate e piene di grafica, accattivanti ma con poco focus sugli argomenti.Avrei apprezzato maggior chiarezza e layout piu' sobri.
il 15 agosto 2016
Finalmente un libro per le vacanze veramente ben fatto in ogni sua parte Non ho riscontrato difetti ma solamente dei pregi. Solitamente i libri di questo tipo sono buoni al 50% poi si perdono su esercizi stupidi ed inutili ma questo no...valido dalla A alla Z.
il 31 luglio 2016
Un buon libro per le vacanze, che riprende il libro di testo adottato durante l'anno scolastico, adattando i personaggi e le situazioni alle vacanze estive
il 1 novembre 2016
L'insegnante lo ha suggerito obbligatoriamente per le vacanze e quindi mia figlia lo ha dovuto svolgere. L'abbiamo pagato qualcosina di meno della versione in negozio. Alla fine è piaciuto a mia figlia, che ha seguito le avventure di questi ragazzi ma ripetendo quello che è stato acquisito a scuola e aumentando le conoscenze. Non so se consigliarlo di comprarlo a priori, non è così bello..
il 28 giugno 2014
LIBRO ADATTO PER RAGAZZI CHE HANNO TERMINATO LA TERZA, POSSONO USUFRUIRNE IN MANIERA AUTONOMA.
ARRIVATO VELOCEMNETE RISPECCHIA QUANTO DESCRITTO SERVIZIO OK
il 19 aprile 2014
Buon prodotto. Acquistato per mia figlia che frequenta le elementari. Fatto molto bene e stampato su ottima carta.
Amazon ottima nella gestione cliente
il 6 gennaio 2014
NON POSSO CHE DIRE TUTTO PERFETTO SPEDIZIONE ECCELLENTE OGGETTO PERFETTO SENZA NESSUN GRAFFIO MEGLIO DEL NEGOZIO SONO RIMASTO SBALORDITO . COMPLIMENTI
il 28 settembre 2016
non era previsto dalle maestre ma lo abbiamo comprato ugualmente
libro divertente e colorato, pieno di giochi, non noioso
consegna perfetta