il 8 agosto 2017
conosco il tipo di prodotto poiché la maestra di inglese adotta treetops durante l'anno scolastico. con mio figlio non ho ancora cominciato il ripasso ma ad una prima occhiata mi sembra un ottimo prodotto per rinfrescare il programma di terza elementare. consegna avvenuta in tempi perfetti. lo consiglio
il 4 giugno 2017
Come da descrizione. Il prodotto è arrivato puntuale e intatto, senza alcuna sgualcitura e completo del CD-rom per svolgere esercizi di pronuncia e comprensione della lingua inglese.
il 24 giugno 2017
Pagine colorate e piene di grafica, accattivanti ma con poco focus sugli argomenti.Avrei apprezzato maggior chiarezza e layout piu' sobri.
il 19 luglio 2017
Libro per esercizi per le vacanze. Fatto bene, come gli altri della stessa collana. Ormai è la terza estate che lo utilizzo
il 20 luglio 2017
Acquistato per il figlio di un mio collega di lavoro, spedizione puntuale e libro artivato intatto e munito di cd come da descrizione.
il 3 agosto 2017
Libro di testo già da qualche anno.... Mi sembra adeguato per il pubblico a cui è indirizzato.... Ottimo come sempre anche il servizio di consegna....
il 30 giugno 2013
Sempre impeccabile la spedizione e la qualità della merce.
per chi ha udato treetops durante l'anno scolastico, questo testo rappresenta un ripasso di quanto eseguito a scuola.
Di facile esecuzione. Utile il riassunto grammaticale a fine testo.
il 15 agosto 2016
Finalmente un libro per le vacanze veramente ben fatto in ogni sua parte Non ho riscontrato difetti ma solamente dei pregi. Solitamente i libri di questo tipo sono buoni al 50% poi si perdono su esercizi stupidi ed inutili ma questo no...valido dalla A alla Z.
il 4 giugno 2017
Arrivato in tempi buoni e in buone condizioni, peccato alla limitazione del numero di 7 quantità acquistabili che mi ha costretto a rivolgermi ad altri per fare acquisto per tutta la mia classe.
il 17 agosto 2017
E' un libro scelto dagli insegnanti per la scuola. Non mi sembra particolarmente ben fatto nè tantomeno incuriosisce i lettori. Il CD è difficilissimo da usare seguendo il libro. Manca una parte di sfida che renderebbe il libro più interessante per i piccoli lettori.
Book chosen by teacher for summer jobs. It is not offering curiosity neither engaging the young reader. Follow CD and book is pretty difficult and sometimes pretty useless. More job and challenges could make the book more interesting