il 17 agosto 2017
E' un libro scelto dagli insegnanti per la scuola. Non mi sembra particolarmente ben fatto nè tantomeno incuriosisce i lettori. Il CD è difficilissimo da usare seguendo il libro. Manca una parte di sfida che renderebbe il libro più interessante per i piccoli lettori.
Book chosen by teacher for summer jobs. It is not offering curiosity neither engaging the young reader. Follow CD and book is pretty difficult and sometimes pretty useless. More job and challenges could make the book more interesting
il 4 giugno 2017
Arrivato in tempi buoni e in buone condizioni, peccato alla limitazione del numero di 7 quantità acquistabili che mi ha costretto a rivolgermi ad altri per fare acquisto per tutta la mia classe.
il 8 agosto 2017
conosco il tipo di prodotto poiché la maestra di inglese adotta treetops durante l'anno scolastico. con mio figlio non ho ancora cominciato il ripasso ma ad una prima occhiata mi sembra un ottimo prodotto per rinfrescare il programma di terza elementare. consegna avvenuta in tempi perfetti. lo consiglio
il 24 giugno 2017
Pagine colorate e piene di grafica, accattivanti ma con poco focus sugli argomenti.Avrei apprezzato maggior chiarezza e layout piu' sobri.
il 4 giugno 2017
Come da descrizione. Il prodotto è arrivato puntuale e intatto, senza alcuna sgualcitura e completo del CD-rom per svolgere esercizi di pronuncia e comprensione della lingua inglese.
il 14 luglio 2017
bellissimo libro utile alla mia bambina per esercitarsi durante l estate, non ho riscontrato errori o altro per cui ottimo acquisto CONSIGLIATO
il 9 settembre 2016
Mia figlia entra lunedì in terza e con i prezz che corrono, anche risparmiare 1 euro, è fare un affare. Ho deciso di portarmi avanti comprando già quello che userà durante le prossime vacanze estive. Il libro è molto ben strutturato, e ha già deciso di fare un paio di pagine, le più semplici..
il 20 luglio 2017
Acquistato per il figlio di un mio collega di lavoro, spedizione puntuale e libro artivato intatto e munito di cd come da descrizione.
il 8 novembre 2015
Con il CD è perfetto per bambini di prima. non avrete nessuna difficoltà anche se non sapete l'inglese a far imparare a vostro figlio le cose che il libro si prefigge di insegnare.
il 19 luglio 2017
Libro per esercizi per le vacanze. Fatto bene, come gli altri della stessa collana. Ormai è la terza estate che lo utilizzo