il 13 aprile 2017
Ho comprato questo libro perché sentivo la necessità di ristudiare la grammatica inglese, devo dire che mi sono trovata benissimo. Tutte le unità sono spiegate benissimo e ci sono sempre allegati 3/4 esercizi da fare. In fondo ci sono gli esercizi supplementari che riguardano un po' tutto. Inoltre ci sono gli allegati utilissimi come: ripassi dei tempi verabili (diciamo a schema veloce), ripasso verbi irregolari, forme abbreviate, spelling, differenze tra inglese e americano. Insomma veramente ottimo! Lo consiglio a tutti quelli che hanno già un livello medio per incrementare la lingua
il 30 marzo 2018
Io insegno e questo per me è letteralmente uno dei migliori libri di grammatica.
Lo consiglio a chi ha già un livello B1-B2, in quanto è tutto in inglese e ci vuole gà una bella conoscenza della lingua!
Non è facile a primo impatto anche con la visualizzazione delle pagine, però dopo ci si prende la mano.
E' suddiviso in capitoli, ognuno ha un argomento e degli esercizi.
In ogni modo è pratico l indice a inizio libro che ti guida sui vari argomenti!!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 aprile 2017
L'ho acquistato grazie alle molte recensioni positive e sono rimasto soddisfatto. In effetti è ben fatto e di veloce consultazione. Non è da seguire in sequenza ma da consultare qui e là. Quando si ha un dubbio ed una mezzoretta di tempo, si possono riempire entrambi cercando nell'indice la unit del caso. Indicato per chi conosce già la grammatica inglese, certo non è un corso base.
il 13 aprile 2018
Il libro è eccellente; non è fra i più facili indubbiamente, ma con un po' di impegno e dedizione diverrà uno strumento utlissimo per rafforzare il vostro inglese. Utile anche la possibilità di scaricare l'app sul cellullare per tenervi in allenamento ovunque. Spedizione ineccepibile.
il 8 maggio 2018
Ho acquistato questo manuale per gli studi universitari. La grafica delle varie unità è moderna e ricca di illustrazioni. All'interno del manuale sono presenti tutti gli argomenti chiave e le regole base per il buon uso della lingua inglese. Non ho ancora provato gli esercizi, ma sono presenti per ogni argomento e dunque potrebbero essere un ottimo metodo per fissare meglio le definizioni.
il 17 dicembre 2017
Avevo bisogno di un libro per ripassare (studiare da capo) tutta la grammatica. Questo libro è esattamente ciò che cercavo, un ripasso completo, con esempi ed esercizi con soluzioni. Consegna puntuale.
il 8 novembre 2017
Ottimo libro, mi son trovata davvero bene, spedizione super puntuale..praticamente in un paio di giorni. Il libro è adatto sicuramente a chi sa qualche parola perché a chi non capisce proprio l'inglese essendo spiegazioni totalmente in inglese si potrebbe fare fatica a capire ma per chi ha un minimo di preparazione è ottimo x cominciare a studiare meglio la lingua. Lo consiglio sicuramente io mi son trovata bene!
il 10 luglio 2016
È pur sempre tra i migliori in commercio soprattutto per chi deve sostenere gli esami di Cambridge, ma difficile da leggere a causa delle pagine troppo lucide. Alcune unità sembra che siano state messe un po' a casaccio: bisogna spesso andare avanti e dietro con le unità per mantenere un filo logico. "Self studying" direi proprio di no perché viene utilizzato il cosiddetto drilling, che consiste nel ricavare la regola dall'esempio e la maggior parte degli studenti non ci arrivano.
il 19 maggio 2018
Resta uno dei migliori libri per apprendere la grammatica inglese(Avevo già la seconda edizione) Non adatto a principianti assoluti, in quanto tutto scritto in inglese. Lo consiglio a chi conosce già un po' la lingua, anche perché aiuta lo studente ad apprendere molti più vocaboli rispetto ad un testo con spiegazioni in italiano.
P.S.: consegna precisa, libro perfetto e nuovo!
il 11 novembre 2017
Questa catena di libri edita da Cambridge è un must have per chi, come me, sta incrementando la sua conoscenza della lingua inglese. La consiglio. Tempi di consegna rispettati.