il 11 novembre 2017
Questa catena di libri edita da Cambridge è un must have per chi, come me, sta incrementando la sua conoscenza della lingua inglese. La consiglio. Tempi di consegna rispettati.
il 8 novembre 2017
Ottimo libro, mi son trovata davvero bene, spedizione super puntuale..praticamente in un paio di giorni. Il libro è adatto sicuramente a chi sa qualche parola perché a chi non capisce proprio l'inglese essendo spiegazioni totalmente in inglese si potrebbe fare fatica a capire ma per chi ha un minimo di preparazione è ottimo x cominciare a studiare meglio la lingua. Lo consiglio sicuramente io mi son trovata bene!
il 13 dicembre 2017
Buona grammatica inglese che permette di fare un riepilogo delle regole e contemporaneamente imparare espressioni di uso quotidiano. Le regole sono spiegate bene e in un inglese più che comprensibile.
il 7 febbraio 2017
Consegna perfetta con prime..., ottimo libro
fatto molto bene, con le soluzioni a fine libro !!!!
ottimo....lo consiglio vivamente...a chi ha difficoltà
in inglese...
il 25 novembre 2017
Il libro composto da più di 100 unità suddivise per argomento: preparazione teorica e esercitazioni pratiche consente di esercitare il proprio livello di lingua inglese consolidando la correttezza grammatica e il corretto uso delle forme verbali. Lo consiglio in quanto è di semplice comprensione.
il 1 dicembre 2017
Il libro è eccezionale. E' fatto benissimo ed è utilizzabile per imparare le regole grammaticali inglesi im modo semplice. Essendo fatto per il self study è molto semplice e contiene anche le soluzioni per gli esercizi in modo da verificarne la correttezza.
il 22 agosto 2017
Ottimo manuale! Indispensabile per rinfrescare l'inglese o studiarlo approfonditamente. Il migliore in circolazione, consigliatissimo! È fatto molto bene, chiaro ed esaustivo
il 7 marzo 2017
IDEALE per chi sa l'inglese e per chi lo inizia: l'unica vera grammatica chiara per impararlo bene. Completissima e moderna.
il 21 ottobre 2017
Arriva subito al succo del discorso, manuale per uno studente che possiede un modesto vocabolario ma che deve sistemare la sintassi e la grammatica! Ovviamente è solo un supporto per l'apprendimento della lingua va accompagnato alle spiegazioni di un professore!
il 10 settembre 2017
Un libro fantastico per chi desidera imparare l'inglese da autodidatta. L'ho comprato usato e credo che non me ne separerò più. Assolutamente consigliato.