il 5 novembre 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Per gli appassionati di Harry Potter è davvero un must have: perfetto per essere posto di fianco ai libri e al resto della collezione. Il boccino e le ali sono di plastica mentre il piedistallo è realizzato in legno. All'interno della confezione si trova inoltre un piccolo libricino con alcuni adesivi dedicati alle case di Hogwarts e ai personaggi di Harry Potter. Consigliato!
il 15 luglio 2017
Se sei un vero appassionato di Harry Potter, non può mancare quest’oggetto da sistemare accanto ai libri e al resto della tua collezione! Il prezzo è davvero economico, considerando che si tratta di un articolo completamente in plastica (tranne per il suo simpatico piedistallo in legno). Ha qualche piccola imperfezione ma, se non hai troppe pretese, nel complesso fa la sua bella figura!
review imagereview imagereview image
il 7 maggio 2018
Avevo intenzione da tempo di affiancare alla colonna di libri di Harry Potter qualcosa di caratteristico della saga ad un prezzo abbordabile fra pro e contro il boccino si è rilevato tutto sommato la scelta giusta,anche se a volere essere critici sono troppo fragili le alette laterali in plastica non toccandole si evita di romperle e sopratutto di scolorirle,passandoci sopra qualche prodotto per pulito.Il boccino osservato da lontano sembra valere più di quanto è costato(scontento per la sua doratura spenta), infatti c'è qualche sbavatura di colore di troppo comunque non è così male come pezzo espositivo se non siete particolarmente esigenti come magari i collezionisti, infine è apprezzabile la base in legno che da' un tocco in più.
il 26 gennaio 2016
Ottimo rapporto qualità/prezzo, fa la sua figura, bellissimo il piedistallo, ottimo anche il libricino con gli stickers, unica pecca è un po rovinato in basso ma poggiato sul piedistallo non si vede. Consigliato!
il 14 dicembre 2017
Il prodotto è arrivato nella sua confezione intergra. Il primo invio era danneggiato mi è stato subito spedito un altro perfetto.
Considerando il prezzo il materiale sembra essere di buona qualità.
Anche la base in legno è fatta bene.
il 29 settembre 2017
Non me lo aspettavo, infatti ho acquistato solo questo dei prodotti running press e le bacchette di harry e hermione, aspettando ad acquistare tutti gli altri, ma sono soddisfattissima, hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo. Pensavo che la plastica sarebbe stata di quelle morbide e quasi "modellabili" delle palline di Natale (esempio), invece è dura e resistente, e il piedistallo é di legno massiccio. Non mi aspettavo che dentro una confezione così piccola potesse starci qualcosa di così grande. Sono molto soddisfatta.
il 23 giugno 2017
Ricevuto oggi. È un oggetto veramente carino che non può mancare agli appassionati di Harry Potter! Il prezzo non è esagerato (io l'ho pagato intorno agli 8 euro) ma è anche vero che è pura plastica. Per chi non ha troppe pretese va benissimo! Spedizione e consegna sempre ottime con Amazon!
il 4 gennaio 2018
Non sono una fan di Harry Potter, ma mi sembrava un'idea regalo molto carina per una persona che invece Harry Potter lo adora.
Non l'ho aperto personalmente, ma mi è stato riferito che il prodotto è bellissimo e conforme alla descrizione.
Soddisfatta!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 3 giugno 2017
Ho preso il boccino d'oro di Harry Potter per regalarlo ad un amico a cui avevo donato precedentemente il kit cofanetto con pluffa e bolidi. Tutti insieme sono davvero belli e fanno molto effetto tutti e due insieme.
il 9 ottobre 2017
Arrivato in breve tempo in una scatolina contenente degli adesivi, buona la qualità prezzo, le ali sono da montare e la base in legno rende unico il pezzo. Da collezione per chi ama la saga di Harry Potter.
Semplice, ma fa la sua figura!