Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 14 dicembre 2017
Il prodotto è arrivato nella sua confezione intergra. Il primo invio era danneggiato mi è stato subito spedito un altro perfetto.
Considerando il prezzo il materiale sembra essere di buona qualità.
Anche la base in legno è fatta bene.
il 14 dicembre 2017
Molo carino da esporre, non dò la quinta stella perché secondo me potrebbe costare qualcosina meno per quello che è, ma mi ritengo comunque molto soddisfatto
il 17 ottobre 2017
Ottima riproduzione del boccino d'oro inspirato alla saga di Harry Potter, molto fine la base in legno dove appoggiare il gadget. Spedizione velocissima,imballaggio perfetto,rapporto qualità prezzo molto buono.
il 17 dicembre 2017
Ottimo... prodotto ricevuto in perfette condizioni .. con dovuti imballaggi e in anticipo. Consigliato a tutti gli utenti di tutte le età.
il 28 aprile 2017
Il prodotto è arrivato nella sua confezione intergra. Considerando il prezzo il materiale sembra essere di buona qualità.
Anche la base in legno è fatta bene.
il 2 agosto 2017
Buona manifattura per il prezzo pagato... molto carino per una piccola collezione.. noi lo abbiamo regalato ed è stato molto apprezzato..
il 4 settembre 2017
Bello il boccino.. peccato per la confezione che mi è arrivata rovinata, poi anche l'oro del boccolo non era granche.. tutto sommato è un buon affare
il 3 ottobre 2017
Acquistato come regalo per un piccolo appassionato di Harry Potter, che ne è rimasto a dir poco entusiasta.
Ottimo acquisto.
il 20 ottobre 2017
Per i veri appassionati di Harry Potter. È molto bello.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Come sempre nulla da eccepire sulle consegne gestite direttamente da Amazon
il 21 novembre 2017
Molto buono, do 4 stelle perche il boccino é arrivato di un color oro sporco. Ma é successo solo a me perche a un mio amico no. Arrivato intatto e con i tempi stabiliti