Harry Potter Pensieve Memory Set
Formato: Forniture assortite|Cambia

il 27 novembre 2017
Il cofanetto è molto ben fatto, l'idea l'ho trovata da subito geniale, soprattutto per chi è un fan collezionista. Per quello che mi riguarda ci sono solo due pecche: le fiale non sono in vetro ma in semplice plastica e la plastica della bacchetta mi sembra un po' fragile, ma essendo nel mio caso soprattutto un oggetto da esposizione non avrò problemi per la sua durata.
il 13 dicembre 2017
Il cofanetto è molto ben fatto, da PotterHead questo stupendo gadget non poteva mancarmi! . Per quello che mi riguarda ci sono solo due pecche: le fiale non sono in vetro ma in semplice plastica e la plastica della bacchetta mi sembra un po' fragile.È veramente un bellissimo gadget targato Warner Bros che un appassionato di Harry Potter non può assolutamente farsi mancare.
il 27 gennaio 2018
Comprato questo pensieve memory set per mia nipote. Ne è rimasta entusiasta, effettivamente è molto ben fatto, sopratutto per quel che riguarda il diario (davvero molto bello, con tanto di frasi dal film) e le fialette.
Unica pecca che posso dire è la confezione esterna, di per sè è un'idea fantastica, peraltro piuttosto rigida, ma forse i colori troppo vivaci le danno un non so che di plasticoso e finto. Nonostante questo, però, è davvero un bell'oggetto, anche da regalare. Ad un prezzo simile dubito troverete un oggetto così particolare che farà sicuramente felici i fan di Harry Potter.
il 14 dicembre 2017
Acquistato come regalo di Natale che sarà sicuramente molto apprezzato, il prodotto si presenta di ottima qualità nella rifinitura e nei materiali.
Idea molto carina per gli appassionati della serie.
il 20 novembre 2017
Stupendo.
Sia la confezione che il prodotto sono fatti benissimo.
Sono molto soddisfatta .
L ho aspettato con ansia e non sono rimasta delusa.
Consigliato ai collezionisti come me.
il 6 febbraio 2018
L'oggetto si presenta benissimo: l'involucro esterno è molto curato e resistente. Bello anche da esporre in un eventuale libreria.
All'interno si trova un quadernetto/agenda dalla splendida copertina con all'interno tante pagine da utilizzare. Non mi hanno entusiasmato la penna di plastica a forma di bacchetta e le due fiale di plastica perché troppo finte e "giocattolose" rispetto al resto del prodotto.
il 9 gennaio 2018
Wooooooooow qualcosa di veramente eccezionale una vera e proprio chicca per la mia collezione!!
I materiali sono ottimi il cartone e duro e l'agenda all'interno e qualcosa di assurdo!!
Non può mancare nella casa di un potteriano!!

5 stelle per l'originalità e i materiali del prodotto
Rapporto qualità prezzo Eccellente
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 febbraio 2018
E' stato un regalo azzeccato per mia figlia che è un amante della saga.
Consegnato nei tempi previsti, è una bella idea per gli amanti di Harry Potter.
Bella confezione ed oggetti molto ben stilizzati, bel cofanetto.
il 22 gennaio 2018
Molto carino e ben fatto. La piccola bacchetta fornita nella confezione funge anche da penna. Lo consiglio a tutti gli amanti della saga.
il 15 dicembre 2017
Buon prodotto della serie Harry Potter, come regalo sotto l albero qualità prezzo ci sta, le fiale dei pesieri sono in plastica semi rigida e la copertina del pensatoio e rigida tutto sommato rispetta il prezzo.