Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

Ravensburger Italy 05372 - Puzzle 24 Pezzi per Bambino, Multicolore

il 12 gennaio 2018
Questo puzzle è particolare, una volta finito nn è rettangolare ma ha la forma del trenino. I pezzi son molto grandi, è semplice da fare. A mio figlio piace moltissimo.
il 30 novembre 2016
Regalo adatto per bambino di 3 anni, pezzi molto grossi e di materiale buono, consigliato da acquistare per piccoli pensierini
il 29 novembre 2017
mio figlio di tre anni e mezzo è stato felicissimo di riceverlo....ci gioca tanto ...i pezzi sono grandi e i colori molto belli.
il 2 dicembre 2017
Comprato per il mio Nipotino di 3 anni e posso dire che lo adora! Ho perso il numero delle volte in cui lo ha fatto oramai.
Consegna veloce e prodotto perfettamente imballato.
Non posso che consigliarlo a tutti.
il 1 gennaio 2018
Puzzle bellissimo che fa una gran scena ben strutturato pezzi resistenti adatto per un bambino di 3 anni mio figlio riesce a farlo da solo.
il 18 agosto 2017
Un bel puzzle con pezzi piuttosto grandi e quindi piacevole per i bambini da montare.
Il primo puzzle è arrivato con un pezzo mancante, ma segnalato ad Amazon è giunto un secondo puzzle completo, senza nemmeno il ritiro del precedente.
Ottima gestione delle problematiche.
il 10 settembre 2017
L ho comprato per fare un regalo e ha avuto il suo successo.... il bambino contento e io pure. Pezzi grandi per un bambini di tre anni va benissimo. Tempi di Consegna impeccabile da parte di amazon 😍
il 8 maggio 2018
Puzzle arrivato nei tempi stabiliti, il mio bimbo di 2 anni e mezzo lo adora! Bellissimo e molto intuitivo soprattutto grazie alla forma non rettangolare come di solito sono i puzzle ma a forma di treno.. fantastico!
il 17 maggio 2018
Puzzle originale ideale x bimbi tra i 2 e 4 anni pezzi grandi .. tutto ok come spedizione velocissima come trenino thomas 😂😂
il 5 gennaio 2017
Arrivato puntuale come consegna. Prezzo molto accessibile. Puzzle di grandi dimensioni e ben fatto sia a livello di disegno che di qualità del cartone per resistenza....e poi non è il classico puzzle di forma rettangolare.