Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Ravensburger Italy 05372 - Puzzle 24 Pezzi per Bambino, Multicolore

il 18 agosto 2017
Un bel puzzle con pezzi piuttosto grandi e quindi piacevole per i bambini da montare.
Il primo puzzle è arrivato con un pezzo mancante, ma segnalato ad Amazon è giunto un secondo puzzle completo, senza nemmeno il ritiro del precedente.
Ottima gestione delle problematiche.
il 10 settembre 2017
L ho comprato per fare un regalo e ha avuto il suo successo.... il bambino contento e io pure. Pezzi grandi per un bambini di tre anni va benissimo. Tempi di Consegna impeccabile da parte di amazon 😍
il 29 novembre 2017
mio figlio di tre anni e mezzo è stato felicissimo di riceverlo....ci gioca tanto ...i pezzi sono grandi e i colori molto belli.
il 2 dicembre 2017
Comprato per il mio Nipotino di 3 anni e posso dire che lo adora! Ho perso il numero delle volte in cui lo ha fatto oramai.
Consegna veloce e prodotto perfettamente imballato.
Non posso che consigliarlo a tutti.
il 3 marzo 2017
Bellissimo puzzle. Molto grande a forma di treno. Perfettamente adatto per i bambini dai 2 anni in su. Consiglio l'acquisto!
il 24 novembre 2017
Puzzle molto carino adatto anche per i più piccoli perché composto da pochi pezzi
Il mio bimbo ci gioca tantissimo
il 20 novembre 2017
Molto bello! A mio figlio di due anni è mezzo è piaciuto tantissimo. I pezzi sono molto grandi quindi facili da assemblare. Consigliatissimo!
il 8 aprile 2017
Preso questo puzzle per mio figlio di 3 anni e lui lo adora. Lo costruisce tutti i giorno. E molto carino perché non e quadrato come tutti gli altri ma sagomato. Prodotto Ravensburger di ottima qualità, come sempre. Pezzi grossi. Bellissimo.
il 10 dicembre 2017
Ottimo puzzle, colori brillanti, buoni materiali. Dopo un po' i prezzi si sono rovinati, ma mio figlio lo fa almeno 3 volte il giorno e non è molto delicato. Mi è talmente piaciuto che l'ho regalato anche al foglio di un'amica.
il 30 gennaio 2017
Puzzle grande, sagomato, semplice, consigliato dai due anni e mezzo in su. Per gli amanti del mitico trenino, nei supermercati non si trova.