Harry Potter and the Philosopher's Stone - Gryffindor Edition
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 29 agosto 2017
Questa serie di riedizioni sono davvero simpatiche e ben fatte, presentando sia la storia del fondatore della casa, sia una mappa all'interno.
Presenta anche un'ottima rilegatura. Devo dire che è stato un regalo davvero molto apprezzato!
il 10 ottobre 2017
Il pacco è arrivato nei tempi prestabiliti, purtroppo però la copertina è danneggiata, i corrieri (o chi per loro) dovrebbero fare attenzione, per il resto comunque, tutto perfetto, ho già incominciato a leggerlo e mi sembra di rivedere il film, solo con molti più particolari, ed è davvero interessante scoprire certe peculiarità, davvero soddisfatto!
il 18 luglio 2017
Meraviglioso 😍 Spero di recuperare presto anche gli altri per aggiungerli alla mia collezione di Harry Potter! Edizione da avere assolutamente
il 10 settembre 2017
Bellissimo libro illustrazioni ben fatte e per esercirarsi con la lettura in inglese è consigliatissimo.
Per chi adora Harry potter bellissimo pezzo da collezione
il 20 settembre 2017
Un libro ben rilegato e bello da collezionare! Un bel regalo per un appassionato della saga del laghetto più famoso del mondo.
il 29 settembre 2017
E' stato un regalo ed è stato molto gradito, non credo si possa dare meno di 5 stelle ad un libro, piccola delusione quando abbiamo scoperto che non ci sono gli altri capitoli nella stessa versione perchè questa è la versione per il 20° anno della pietra filosofale.
il 12 novembre 2017
Lo riacquisterei altre mille volte, questa edizione è stupenda, il colore rosso è esattamente come da foto, persino più bello. tempo di consegna velocissimo!
il 20 luglio 2017
Il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti e in condizione ottime. Un libro davvero bellissimo esteticamente. Ho voluto rileggerlo in lingua originale e l'ho amato ancora di più.
il 5 luglio 2017
Il libro è arrivato in ottime condizioni. La copertina è più bella rispetto a quella dell'immagine.
Consigliatissimo a tutti quelli che amano Harry Potter e che vogliono imparare o migliorare il proprio inglese
il 13 novembre 2017
non ci sono parole,amo harry potter,ho tutti i libri e i film,sono cresciuto con lui,questo libro per i 20 anni non poteva mancare alla mia collezione