Bro code
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 22 ottobre 2016
Se siete fan della serie è impossibile che non sapete cosa sia il Bro Code!
Comunque il Bro Code è il codice tra "fratelli". Spiega ogni regola che un Bro deve rispettare.
Questo libro contiene le battute che Barney dice nella serie TV in modo molto schematico, anche se è interamente in inglese è di facile comprensione anche per chi non lo mastica bene.
Lo consiglio per tutti i fan della serie o come una idea regalo che sicuramente sarà molto apprezzato!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 febbraio 2017
il libro è stupende con le migliori gag di how met your mother e forse anche qualcheduna inedita, mi è piaciuto troppo, aggiungo che la copertina è tipo flessibile, ed è tutto in bianco e nero con una bella grafica forse un po' troppo semplice, ovviamente in inglese, ma è semplice da capire, Consigliatissimo.
il 2 novembre 2017
Ho acquistato il libro, per regalarlo a un amico appassionato della serie, e sono totalmente soddisfatta del prodotto! Per chi ama HIMYM è una cosa molto simpatica da avere contiene tutte le quotes di Barney sul BroCode e dà anche delle definizioni di Bro. É perfetto per essere regalato, non è impegnativo ma fa la sua figura, e il prezzo è molto contenuto. Completamente soddisfatta, lo consiglio vivamente!
il 16 settembre 2016
Ho acquistato questo oggetto per regalarlo a mio fratello, grande fan di HIMYM, e devo dire che è stato un regalo molto apprezzato. Il libro è in lingua inglese, quindi molte espressioni gergali non possono essere colte a pieno. Nonostante tutto, è senza dubbio un libro simpatico e a pieno nello stile di Barney Stinson. Assieme agli altri libri dello stesso autore, formano una collezione da un milione di risate!
il 12 settembre 2016
per gli amanti della serie è un must! esteticamente molto ben fatto ed all'interno è tutto rigorosamente in inglese (per conservare la natura base della serie-tv) ma di facile intuizione. non aggiunge altro a quanto si vede nella serie, ma d'altronde chi lo acquista è solo per dire "io c'è l'ho" ed infatti vederlo li poggiato fa la sua figura. ottimo per un regalo simpatico e state pur certi che farete una gran bella figura
I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 febbraio 2017
Per i fan della serie e del personaggio storico, questo libro non può mancare. All'interno troverete in inglese tutte le regole sull'amicizia che trovate nella serie tv.
Se hai trovato utile la mia recensione, per favore premi il tasto "SI" qui sotto. Grazie
il 13 ottobre 2016
Molto divertente da sfogliare, raccoglie le battute della serie televisiva più altre dello stesso tenore
alla fine molte battute risultano però decisamente tirate per i capelli...
bello per l'idea di possedere il Bro Code di Barney per chi ha amato la serie, una spesa che però si rivela uno spreco nella lettura
il 13 gennaio 2018
Consegna veloce.
Un bel libro, interessante.
Consigliatissimo ai fans della serie televisiva perchè ripropone con efficacia la trama e le caratteristiche dei video sulla carta stampata.
il 13 settembre 2016
Questo libro è fantastico. Consiglio a tutti di regalarlo al suo migliore amico per compleanno, Natale o qualsiasi altro momento. Sarà sempre ben accettato dai fan della serie. Spedizione puntuale, come sempre
il 29 dicembre 2016
Presi 3 libri della serie, per un regalo, però sono anche io appassionato della serie.
Quindi tralasciando il contenuto, sono rimasto deluso dalla rilegatura e dal formato.
La copertina è il classico cartoncino liscio che stona abbondantemente con la grafica antichizzata, non so se esista una versione "deluxe" con copertina effettivamente antichizzata,più adatta ad un pubblico di collezionisti.
Per il resto solito amazon preciso e senza intoppi.