Bro code
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 20 luglio 2017
Bro fist - Bro it's gonna be legend wait for it.......dary. The book every man should read before going to bed.
il 16 ottobre 2017
Spettacolare. Per un appassionato di questa incredibile serie TV è obbligatorio averlo nella propria libreria di casa. Davvero davvero bello
il 20 ottobre 2013
Abbiamo regalato questo libro ad un nostro amico single, che spettacolo di libro!
Se vi piace la serie ti questo libro è davvero imperdibile!
il 3 gennaio 2013
Il mitico Bro Code, proprio quello visto sulla Sitcom, perfetto nelle sue parti; attenzione che serve capire l'inglese!
Sarebbe stato da 6 stelle se la copertina non avesse la foto di Barney (in modo da essere fedele al programma)
il 10 dicembre 2013
ma nulla di più. Eccessivamente schematico, e fondamentalmente ripropone solo la gran parte di "regole" tra bros della sitcom "How I Met Your Mother" senza aggiungere pressochè nulla a quanto già visto (di esilarante) nel programma tv
il 16 marzo 2014
Rispecchia perfettamente lo spirito del telefilm, quindi per i veri amanti di HIMYM è un articolo che non può mancare in un comodino!
Nel mio caso si è rivelato un regalo originale e perfetto per il mio "best Bro", anche lui patito della serie!
Ps: anche con una discreta conoscenza dell'inglese qualche parola vi toccherà cercarla!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 ottobre 2016
Se siete fan della serie è impossibile che non sapete cosa sia il Bro Code!
Comunque il Bro Code è il codice tra "fratelli". Spiega ogni regola che un Bro deve rispettare.
Questo libro contiene le battute che Barney dice nella serie TV in modo molto schematico, anche se è interamente in inglese è di facile comprensione anche per chi non lo mastica bene.
Lo consiglio per tutti i fan della serie o come una idea regalo che sicuramente sarà molto apprezzato!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 novembre 2016
L'ordine è andato a buon fine e tutto è filato perfettamente.
Ordinato assieme al Playbook, arrivati insieme in due giorni, pacco perfetto e imballaggio anche.

Il libro è fantastico, una perfetta e credibile copia del playbook che si vede nella Serie TV, una lettura davvero divertente da consultare e condividere con gli amici.

Consiglio l'acquisto a tutti gli amanti della serie How I met your mother e del magnifico personaggio di Barney. Il prezzo è più che onesto e la qualità del prodotto è ottima.
il 6 maggio 2017
Ho preso entrambi i libri, il play book e il bro code
e sono bellissimi
consegna più che veloce sono molto soddisfatta :)
il 9 ottobre 2016
Inutile spiegare cosa sia il "bro code" se lo avete cercato vuol dire siete dei appassionati della sit-com How i met your mother..
Se non l'avete mai vista allora ve lo dico io il "bro code" è Il sacro testo del Maestro Barney Stinson presenta molte battute della serie e ripropone la gran parte di "regole" tra bros. Molto schematico, e quindi anche se è in inglese è abbastanza comprensivo

Possibilità anche di leggere il primo capitolo in e-book nel frattempo che si aspetta il libro
Ottima idea regalo per gli appassionati della serie tv
Se siete degli appassionati della sitcom "How I Met Your Mother" e volete scoprire tutte le regole all'interno del libro allora vi consiglio di comprarlo ;)