Milk and honey
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 2 gennaio 2017
Questo testo lo avevo inserito nella lista dei desideri da ormai svariati mesi e la scelta di acquistarlo è stata assai valida.
Copertina soffice al tocco quasi vellutata; le poesie accompagnate dalle illustrazioni sono di grande impatto.
Davvero un bellissimo articolo!!
il 2 ottobre 2017
...e commovente. A soli 24 anni ha scritto un libro pieno di emozioni. I suoi disegni, poi, rendono fluida la lettura e offrono una sensazione di familiarità che ci aiuta a superare, così come ha fatto l'autrice, momenti davvero crudi della sua "lieve" narrazione poetica.
il 29 ottobre 2017
sto leggendo questo libro e non riesco a smettere di farlo, è un libro che consiglio a qualsiasi tipo di persona, credo che non ci sia un limite di genere o età, trovo anche che la lettura sia molto più significativa in inglese piuttosto che in italiano anche perché io stessa trovo l’inglese per molti punti di vista una lingua molto significativa.
la spedizione è stata abbastanza veloce e il libro è arrivato perfetto 5/5 per questa meraviglia. (ah e per tutti i geni che dicono “le frasi sono scopiazzate da tumbrl” ma ci avete almeno pensato che magari tumbrl ha preso semplicemente le frasi dal libro? un applauso geni. :))
i’m reading this book and i can’t stop, this is a book that i reccomend to all, i think there’s not a limit of age or gender, i find the reading more sinificative in english than italian because i think that in some point the english is a very significative language.
the shipping was very fast and the book arrived perfect, 5/5 for this wonderful book.
il 10 maggio 2017
è interessante perché ,tratta di argomenti all'ordine del giorno di cui si fa fatica a parlare del mondo femminile...
Dall'Amore,al sesso , alle violenze...senza mezzi termini.
Consigliato a tutte quelle persone che sanno un minimo di inglese.
il 18 agosto 2017
A prescindere dai gusti personali su un libro a volte un po' infantile (non è però da dimenticare il fatto che la scrittrice sia poco più che ventenne e che abbia vissuto delle esperienze traumatizzanti), ma comunque con una impaginazione e degli spunti lodevoli, le due stelline sono principalmente da attribuire alla qualità del servizio: per la prima volta ho ricevuto un libro in uno stato pietoso, con copertina maltrattata, sia con tagli che con impronte.
il 16 dicembre 2016
eccellente,straziante,un libro magnifico,ispirante.facile e veloce da leggere.rupi kaur è un'ispirazione di forza e intraprendenza.le sue poesie sono spettacolari e piene di pathos.
il 15 novembre 2017
Il libro è arrivato con Royal Mail perfettamente imballato e in ottime condizioni.
E' una bellissima raccolta di poesie contemporanee, con disegni delicati che può ispirare al meglio le nostre giornate, anche quelle più uggiose.
Celebra la femminilità e la forza delle donne al massimo, lo consiglio a tutte le donne che abitano questo mondo.
il 30 novembre 2017
Libro arrivato in ottime condizioni, per quanto la copertina sia facilmente sporcabile. Per quanto riguarda l'autrice: io la adoro! Scrive di momenti strazianti, intimi, delicati con una semplicità disarmante, che non manca mai di colpirti. Io leggo una poesia al giorno, come "coccola" quotidiana. Consiglio di prenderlo in lingua originale, si tratta di un inglese molto accessibile
il 2 settembre 2017
Libro arrivato in perfette condizioni e spedizione velocissima, lo sto leggendo attualmente e non potrei esserne più affascinata e colpita. Un libro che emoziona!
il 4 ottobre 2017
Arrivato puntuale. Autrice di poesie. Lingua originale. Personalmente mi piace molto, soprattutto l'idea di corredare ogni ogni poesia con un disegno fatto dalla stessa autrice.

Eighteen Years