Around the World in Eighty Days (AmazonClassics Edition)
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 26 aprile 2017
Edizione molto curata, bella impaginazione e ben fatto, contenuti davvero molto interessanti e utili per approfondire la conoscenza dell'inglese, collana editoriale che non delude mai le aspettative del lettore, spedizione rapidissima e imballaggio buono, davvero molto soddisfatto.
il 24 dicembre 2016
Where is the audiobook? Why so many steps?
I bought this e-book to improve my English listenig to the audiobook. In fact The title says that you can have an audiobook if you buy the ebook. I fought it could be a good idea: listenig and reading.
But thing e-book gives you a wired link, if you follow it you have to create an account and only after these steps you can download The audiobook...but... It's a bad zip-file's download.
Conclusion: this is not a good product.
il 18 agosto 2016
Due libri bellissimi e appassionanti.
Non è difficile come inglese.
Sarebbe la perfezione, visto la bellezza dei due libri, che ci fossero delle immagini o una mappa dei viaggi. Comunque ottima edizione ed un prezzo bassissimo.
il 18 luglio 2016
Lo trovo un libro molto bello, l'ho letto anche in italiano, visto che mi serviva per scuola ho deciso di prenderlo, quando poi ho scoperto che erano 2 libri in uno, prima non avevo fatto attenzione, sono rimasta entusiasta, arrivato anche in ottime condizioni.
il 23 maggio 2014
Bel libro arrivato puntuale sono contenta perché
Il libro è piaciuto, era ben confezionato e di buona qualità .
Lo consiglio.
il 11 gennaio 2013
This is naturally a 're-read' at my age. None the less it still makes an interesting read that allows one to go happily down memory lane when the world was, or appeared, to be a lot better than today's.
il 29 agosto 2015
Il libro è molto bello, adatto allo studio dell' inglese per ragazzi di scuola media o adulti di un livello A2 ca. , lo consiglio :)
il 19 febbraio 2015
Il libro è scritto bene e anche in inglese ti fa vivere l'avventura e lo consiglio vivamente per chi vuole migliorare la lingua

Best of Sherlock Holmes
Oliver Twist