il 1 dicembre 2017
Sono stata incuriosita dal titolo del libro e dal prezzo molto invitante. L'ho comprato e sono stata contentissima del mio acquisto. L'autore spiega molto bene come acquisire e/o migliorare l' autostima in se stessi . E' molto utile per chi come me ha sempre creduto poco nelle sue capacità. Una lettura gradevole che si divora in pochissimo tempo. Lo consiglio vivamente.
il 4 dicembre 2017
Un manuale piccolo ma molto molto utile. I consigli che vi sono riporati funzionano benissimo per vari aspetti della vita: certamente è un testo indispensabile per chi vuole migliorare la propria capacità di integrarsi nella società, dal semplice circolo di amici all'ambito professionale.
il 2 dicembre 2017
Un libro che ha "carisma" xD ...battute tristi a parte... il manuale non è lunghissimo ma si presenta molto bene: scritto in modo estremamente chiaro. Non pretende certo di essere una guida infallibile ma i consigli che vi sono riportati sono veramente da provare!!! Io ho messo in pratica un paio dei trucchetti contenuti e vi assicuro che si ottengono ottimi risultati con il minimo sforzo! Provare per credere ;)
il 16 marzo 2018
Davvero stupefacente, un libro con dei consigli davvero utili.
Iniziare a credere in se stessi è la chiave per riuscire in ogni nosta azione.
Consiglio questo genere di lettura a persone che come me, hanno qualche piccolo problema con la sicurezza e la fiducia in se stessi.
La lettura è piacevole, forse un po' lenta inizialmente ma poi è volato in un attimo.
il 17 marzo 2018
Considerando il soggetto del libro non posso che consigliarlo vivamente. Penso che il carisma sia una delle cose fondamentali dell'essere umano, da cui non si può prescindere. I consigli che vengono spiegati in questo libro sono davvero interessanti e realizzati con cura, che per il rapporto qualità prezzo direi che è ottimo! Veramente consigliato.
il 17 marzo 2018
il carisma....quell'insieme di autorità, saggezza, fascino, e quel certo non so che.... qwui troviamo 10 consigli he se seguiti per bene, ci siuteranno a sviluppare il nostro carisma...che ci aiuterà in atnti apsetti della vita! ma bisogna impegnarsi, ora che abbiamo gli input!
il 17 marzo 2018
E' una lettura molto utile
Utilizza un modo molto accattivante per esprimere i suoi concetti. Molto interessante lo consiglio sicuramEnte.
Lettura scorrevole e molto facile da capire.
Ci sono spunti anche interessanti,
il 16 marzo 2018
Le persone Carismatiche sono pieni di energie d'ispirazione, d'individualità, d'intelletto e idealismo, coraggio e determinazione!
Quindi sono persone bellissime ...perché non proviamo a essere tutti così?
Consiglio questo libro mi è piaciuto tanto!
Lettura scorrevole e facile!
il 29 novembre 2017
libro interessante, il titolo mi ha incuriosito al punto di prenderlo per leggerlo. è una bella scoperta ed evidenzia punti che magari si trascurano e ai quali non ci si pensa nel quotidiano. lettura molto semplice e veloce, intrigante!!!
il 29 novembre 2017
Un libro che da consigli utili su come migliorare la propria autostima ... fatto davvero molto bene
Consigliato a chi soffre di scarsa autostima