Non mi piace scrivere
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 20 febbraio 2014
Storia avvincente letta tutta di un fiato da mio figlio di 7 anni. La storia delle penne usate in classe e di tutto quello che devono subire fra teste schiacciate dai morsi dei bimbi e altre situazioni di rivalità fra le penne e i bambini rendono la storia attuale e divertente. Lo consiglio
il 19 agosto 2016
Accolto con scetticismo dalla figlia di otto anni, è diventato durante la lettura fonte di entusiasmo. Ottimo! Adesso la bimba vuole altri libri della collana e io sono felice.
il 19 gennaio 2015
Ho acquistato il libro per aggiungerlo alla biblioteca della scuola in cui lavoro. E' piaciuto molto ai miei alunni, soprattutto a quelli a cui...non piace scrivere! Carina l'idea, la storia. Molti si sono immedesimati nel protagonista. Il titolo ha incuriosito tutti e ha appassionato anche i bambini che di solito non sono attratti dalla lettura! Consigliato!
il 15 ottobre 2017
Un libro bellissimo. Come saper trasformare una pagina bianca in un mondo di avventure. Dopo aver letto questo libro non guarderete alle biro alla stessa maniera... :-)
il 8 febbraio 2017
Storia molto molto carina si legge tutta d'un fiato soprattutto come prima lettura non annoia, è stato un regalo molto gradito
il 5 settembre 2017
Libro scorrevole veloce anche per bambini poco interessati alla lettura formato nella misura giusta per essere consultato senza difficoltà ottimo acquisto
il 4 marzo 2015
Storia carina, piaciuta a mio figlio ma senza entusiasmarlo. Pensavo fosse più incisiva sul "piacere di scrivere" ma l'aspetto "penna magica" prende il sopravvento sul "sono io che creo".

Non mi piace leggere
Maschi contro femmine