Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Formato: Copertina flessibile|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 20 febbraio 2014
Storia avvincente letta tutta di un fiato da mio figlio di 7 anni. La storia delle penne usate in classe e di tutto quello che devono subire fra teste schiacciate dai morsi dei bimbi e altre situazioni di rivalità fra le penne e i bambini rendono la storia attuale e divertente. Lo consiglio
il 19 agosto 2016
Accolto con scetticismo dalla figlia di otto anni, è diventato durante la lettura fonte di entusiasmo. Ottimo! Adesso la bimba vuole altri libri della collana e io sono felice.
il 19 gennaio 2015
Ho acquistato il libro per aggiungerlo alla biblioteca della scuola in cui lavoro. E' piaciuto molto ai miei alunni, soprattutto a quelli a cui...non piace scrivere! Carina l'idea, la storia. Molti si sono immedesimati nel protagonista. Il titolo ha incuriosito tutti e ha appassionato anche i bambini che di solito non sono attratti dalla lettura! Consigliato!
il 8 febbraio 2017
Storia molto molto carina si legge tutta d'un fiato soprattutto come prima lettura non annoia, è stato un regalo molto gradito
il 4 marzo 2015
Storia carina, piaciuta a mio figlio ma senza entusiasmarlo. Pensavo fosse più incisiva sul "piacere di scrivere" ma l'aspetto "penna magica" prende il sopravvento sul "sono io che creo".