il 25 agosto 2017
mi aspettavo qualcosa di più elaborato e meno elementare.
lo trovo molto adatto agli adolescenti, sicuramente mio errore di valutazione
il 19 luglio 2017
Ho comprato questo libro per fare un regalo a mia figlia 14 enne.
il libro è arrivato in anticipo !! Come sempre Amazon molto professionale.
il 15 agosto 2017
Emozionante all'ennesima potenza entra nel cuore per non uscirne più mi ha fatta piangere e sorridere ricordare e spero ne scriva altri presto
il 15 febbraio 2018
Avevo visto i suoi video e mi erano piaciuti, così ho voluto comprare il libro per approfondire....
E' stata una piacevole scoperta, poesie e pensieri che raccontano la vita, emozioni e riflessioni sui rapporti interpersonali.
Consiglio a tutti questa lettura.
il 8 febbraio 2018
ero rimasta colpita da alcune poesie recitate su instagram, cosi ho approfondito su internet per capire se mi poteva piacere l'autore
il 27 ottobre 2017
Un libro molto bello e anche romantico, ogni poesia ha il suo “perché” e racconta sempre un qualcosa di magico e straordinario. Francesco sole si è superato scrivendo questo libro
il 3 marzo 2018
bellissimo il contenuto, un pò striminzito come dimensione e qualità del libro ma Francesco Sole è un poeta d'oggi lo consiglio a tutti di leggerlo perchè non c'è solo amore ma tutti i sentimenti rappresenta
il 2 gennaio 2018
Bellissimo libricino di poesie. Un tascabile. Ha la facoltà di tirarti su nelle giornate più cupe e tristi. Bravissimo scrittore e complimenti sempre a d Amazon per la velocità di consegna
il 19 ottobre 2017
Spedizione efficiente come sempre libro interessante consigliato per giovani mi aspettavo un libro più grande e invece molto Poket. Da leggere.
il 22 luglio 2017
Raccolta di poesie e pensieri davvero molto bella, ricca di introspezione e davvero utile nella riflessione sui rapporti con gli altri.

#Ti amo. #poesie
Mollato cronico
Chi sta male non lo dice