Ti voglio bene. #poesie
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 25 agosto 2017
mi aspettavo qualcosa di più elaborato e meno elementare.
lo trovo molto adatto agli adolescenti, sicuramente mio errore di valutazione
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 gennaio 2018
Libro bellissimo, l'ho pagato meno rispetto al suo prezzo.
Preso con la copertina rigida perché è più bello da mettere in libreria.
Spedizione in tempo record!!
Consiglio!!
review imagereview imagereview image
il 19 luglio 2017
Ho comprato questo libro per fare un regalo a mia figlia 14 enne.
il libro è arrivato in anticipo !! Come sempre Amazon molto professionale.
il 15 febbraio 2018
Avevo visto i suoi video e mi erano piaciuti, così ho voluto comprare il libro per approfondire....
E' stata una piacevole scoperta, poesie e pensieri che raccontano la vita, emozioni e riflessioni sui rapporti interpersonali.
Consiglio a tutti questa lettura.
il 8 febbraio 2018
ero rimasta colpita da alcune poesie recitate su instagram, cosi ho approfondito su internet per capire se mi poteva piacere l'autore
il 27 ottobre 2017
Un libro molto bello e anche romantico, ogni poesia ha il suo “perché” e racconta sempre un qualcosa di magico e straordinario. Francesco sole si è superato scrivendo questo libro
il 19 ottobre 2017
Spedizione efficiente come sempre libro interessante consigliato per giovani mi aspettavo un libro più grande e invece molto Poket. Da leggere.
il 22 luglio 2017
Raccolta di poesie e pensieri davvero molto bella, ricca di introspezione e davvero utile nella riflessione sui rapporti con gli altri.
il 16 agosto 2017
il libro è stato apprezzato per la velocità di consegna il prodotto è arrivato così come è stato richiesto. lo consiglierei a tutti coloro che vogliono acquistare libri comodamente a casa
il 28 luglio 2017
ti seguo sempre i tuoi video mi piacciono da morire e in ogni tua poesia sembra che parli un po' di me e la mia vita.... ho appena ordinato il tuo libro nn vedo lora di leggerlo! <3

#Ti amo
Mollato cronico
Chi sta male non lo dice