Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 aprile 2018
Anche questo libro l'ho comprato per il potenziamento, la garanzia del libro per me è stata Giacomo Stella. Il libro è valido e di aiuto per il recupero scolastico. Lo consiglio
il 15 marzo 2015
Uno dei pochissimi libri con le scritte in stampato maiuscolo, utilissimo per le prime letture dei bambini di prima elementare. Ricco di schede didattiche in ordine di difficoltà: dalle sillabe ai suoni cmplessi.
il 4 settembre 2017
Strumento molto valido per l'insegnamento della lettoscrittura non solo per i bambini con difficoltà ma anche per tutti i bambini delle prime due classi di scuola primaria.
Testo molto ben spiegato ed esercizi semplici ma veramente utili per imparare e consolidare la lingua italiana.
Utile per insegnanti e genitori
il 26 marzo 2018
Ottimo supporto all'apprendimento di mio figlio, che ha dimostrato da subito difficoltà nell'apprendimento della lettoscrittura. Contiene esercizi con difficoltà graduale, cruciverba e schede simili a quelle dell'enigmistica che non si trovano sui testi in adozione nelle scuole (almeno quelli che ho visto io).
il 29 novembre 2017
LO AVEVO COMPRATO PER MIO FIGLIO CHE FA LA PRIMA ELEMENTARE PER FARLO ESERCITARE UN PO' A CASA PERCHE' E' SVOGLIATO MA MI SONO RESA CONTO CHE E' PER BIMBI CHE SANNO GIà LEGGERE O COMUNQUE NON PER LA PRIMA APPENA INIZIATA
il 6 marzo 2018
pratico semplice e completo può essere utilizzato da insegnanti logopedidte genitori insegnanti di sostegno.ci sono chede che il bambino può utilizzare in modo autonomo
il 17 agosto 2017
Ottimo libro... lo consiglio per un aiuto o un ripasso. Da utilizzare sicuramente. Molto chiaro nelle schede proposte e negli argomenti trattati.
il 23 agosto 2016
Ho preso questo libro per mia mamma che fa l'insegnante alle scuole primarie e l'ha trovato utile ma complementare e un po ripetitivo rispetto ad altri libri e riviste che trattano il tema.
il 9 febbraio 2016
Un'ottima guida nell'insegnamento della letto-scrittura (dalle parole bisillabe piane, alle trisillabe piane, alle parole con le lettere ponte,..) con un'attenzione alla struttura della frase e alla comprensione del testo.Prodotto consigliatissimo alle insegnanti di scuola primaria.
il 2 settembre 2015
il mio bambino ha avuto qualche difficoltà nella lettura. con questo libro consigliato dall'insegnante per le vacanze è migliorato molto sia in lettura che scritture. Il libro tra l'altro è molto intuitivo ed è piaciuto molto a mio figlio