Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 23 agosto 2016
Ho preso questo libro per mia mamma che fa l'insegnante alle scuole primarie e l'ha trovato utile ma complementare e un po ripetitivo rispetto ad altri libri e riviste che trattano il tema.
il 29 novembre 2017
LO AVEVO COMPRATO PER MIO FIGLIO CHE FA LA PRIMA ELEMENTARE PER FARLO ESERCITARE UN PO' A CASA PERCHE' E' SVOGLIATO MA MI SONO RESA CONTO CHE E' PER BIMBI CHE SANNO GIà LEGGERE O COMUNQUE NON PER LA PRIMA APPENA INIZIATA
il 4 settembre 2017
Strumento molto valido per l'insegnamento della lettoscrittura non solo per i bambini con difficoltà ma anche per tutti i bambini delle prime due classi di scuola primaria.
Testo molto ben spiegato ed esercizi semplici ma veramente utili per imparare e consolidare la lingua italiana.
Utile per insegnanti e genitori
il 17 agosto 2017
Ottimo libro... lo consiglio per un aiuto o un ripasso. Da utilizzare sicuramente. Molto chiaro nelle schede proposte e negli argomenti trattati.
il 9 febbraio 2016
Un'ottima guida nell'insegnamento della letto-scrittura (dalle parole bisillabe piane, alle trisillabe piane, alle parole con le lettere ponte,..) con un'attenzione alla struttura della frase e alla comprensione del testo.Prodotto consigliatissimo alle insegnanti di scuola primaria.
il 20 marzo 2016
Molto interessante fin dalla prefazione, anche per non addetti ai lavori. E' ben strutturato e c'è la possibilità di fotocopie di lavoro.
il 8 ottobre 2015
Ottimo testo, rispecchia quello che cercavo.Si parte dalle parole bisillabe per finire con le varie difficoltà ortografiche.Davvero un valido aiuto.
il 26 marzo 2016
Un utile supporto in caso di difficoltà in prima elementare. Con espansioni on line e suddiviso in più step. Ottiimo
il 1 novembre 2014
Percorso ben fatto da utilizzare da febbraio per i bambini chepalesano difficoltà nell'avvio della letto scrittura. Ottima la premessa teorica
il 14 novembre 2014
IL PACCO è ARRIVATO PUNTUALISSIMO E SENZA PROBLEMI