Scrivimi ancora
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 4 agosto 2017
Premetto di aver visto prima il film , ma leggere questo libro è stato qualcosa di strabiliante ! Il libro si presenta sotto forma di chat e messaggi e oltre tutti i vari dettagli in più rispetto al film , è molto scorrevole la lettura, adatta a tutti !
Acquisto di questo libro FAVOLOSO consigliato ! Come sempre Amazon velocissima nella spedizione !
il 18 luglio 2017
Ho apprezzato molto la modalità di scrittura del libro attraverso mail, bigliettini e messaggi, anche se, inizialemente, credevo fosse pesante e dispersiva. La trama non è originalissima ma neanche banale, soprattutto grazie all'apprezzabile stile di scrittura dell'autrice: il libro è un susseguirsi di colpi di scena in cui ti aspetti il (lieto) finale che poi non arriva. La caratterizzazione dei personaggi principali è ben fatta e, a tratti, anche piuttosto approfondita. Insomma, lo consiglio!
il 8 ottobre 2016
Questo libro è stata una vera scoperta. L'ho amato dalla prima all'ultima e-mail. Originale, scritto in maniera magistrale, senza una sbavatura, un buco narrativo. Sembra non finire mai eppure mai una volta ho avvertito la sensazione di annoiarmi. È uno di quei libri che rileggerei all'infinito. Una storia romantica di un grande amore e una grande amicizia che si incrocia con l'esistenza, le sue vicissitudini, crescita, scelte, obblighi, rinunce. Una storia di vita vera.
il 8 giugno 2015
Devo dire che nell'insieme mi è piaciuto e tanto. L'idea di un romanzo fatto solo di mail, sms, bigliettini ecc non mi è nuova ma lo stile di scrittura è scorrevole e la storia interessante più dell'altro che avevo letto (le ho mai raccontato del vento del nord). Però ho avuto il nervoso per tutta la lettura e ho dovuto interrompermi e fare pause più volte per la troppa rabbia. Troppa sfortuna, troppe coincidenze, troppo tirato a lungo! A parte il nervoso perenne (e l'odio per la sgualdrina) ho anche riso molto, soprattutto grazie all'amica Ruby, e mi sono commossa in più punti. Una bella lettura con personaggi molto reali. E' il primo libro di questa autrice che leggo, sicuramente non l'ultimo ma spero di arrabbiarmi meno la prossima volta
il 13 dicembre 2015
L'amore vero con la lettera maiuscola esiste ed è vicino a noi , solo che spesso non lo vediamo e non lo riconosciamo..Per tutta la vita questi protagonisti sembrano inseguirsi.Bellissimo è il racconto dove si assiste alla loro evoluzione, commovente il loro amore e ancor più il finale. Ho apprezzato tanto questa storia che mi ha profondamente coinvolto per la profondità dei sentimenti ed i protagonisti sono estremamente coinvolgenti. In questo caso ho molto apprezzato anche il film che non ho trovato molto inferiore al libro.
il 2 gennaio 2017
Un libro carino, una lettura scorrevole e piacevole. Da leggere sotto l'ombrellone per ricordare un amore adolescenziale. Il libro racconta una storia lunga una vita ma lo fa con passaggi descrittivi che ti fanno immaginare i personaggi che crescono con l'avvicendarsi del racconto. Lettura gradevole e non impegnativa.
il 17 gennaio 2017
Un libro bellissimo, l'ho letto tutto di un fiato con le lacrime agli occhi! Un viaggio nella vita di una giovane mamma che cerca di fare del suo meglio nonostante la giovane età e un amore dall'altra parte dell' oceano. Fantastico!
il 16 aprile 2016
libro stupendo! di solito non amo i libri scritti attraverso lettere o altro, ma questo mi ha catturata!
Nonostante sia tutto scritto tramite lettere, email e messaggi la storia viene descritta benissimo in ogni particolare!
ti fa sognare con i protagonisti e ti tiene legato al libro fin che non lo finisci!
Fantastico! super consigliato
il 24 maggio 2016
Avevo visto il film e mi era piaciuto tantissimo, quindi ero curiosa di leggere il libro per vedere com'era. E' scritto sotto forma di tante lettere, email e chat; fa ridere e piangere in base hai momenti; si legge facilmente io l'ho finito in due giorni. Per chi non ha visto il film, vi racconto in breve il libro senza spoilerare la storia: racconta la storia di una ragazza che al ballo di fine anno rimane incinta e della forte amicizia che ha con un ragazzo che conosce dal primo giorno di scuola, loro sono reciprocamente innamorati ma avranno delle difficoltà nel mettersi insieme.
il 7 aprile 2015
Molto diverso dal film ma non meno bello e meno emozionante.. due personaggi che si cercano senza mai trovarsi davvero, disposti a tutto purché l'altro sia felice. fa capire che nella vita tutto può succedere, bisogna saper aspettare è che l'amore vero supera tutte le difficoltà e il tempo. È un libro comico e drammatico insieme.. ti fa ridere, arrabbiare, ridere, piangere, ridere, sperare e dinuovo ridere.. consigliato!

Dopo di te
Noi siamo tutto