Croissant e biscotti
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 5 maggio 2015
Lo chef Montersino indica cento modi di far biscotti in casa per la delizia di coniugi, figli e nipoti. Un libro che consiglio vivamente a chi vuol trovare il sistema per evitare l'acquisto di prodotti commerciali che non possono garantire la sicurezza degli ingredienti per piccoli e malati.
Libro giunto nei tempi indicati da considerare come utile e importante.
il 11 maggio 2014
Libro dedicato nello specifico alla biscotteria come i krumiri, cookies, etc,, ed inoltre croissant, brioche, kranz, Danesi, Muffin e qualche ricetta salata.
Sempre attento nei dettagli il maestro pasticcere Luca Montersino mette le preparazioni di base come pasta frolla, crema pasticcera, pan di spagna, pasta sfoglia, etc..
Spiegazioni delle materie prime.
il 7 novembre 2016
Montersino è una garanzia, per chi ama la pasticceria è un must che non deve mancare nella vostra gastrobiblioteca! Croissant che solo a vedere le foto sembra di sentire l'odore :-)
il 4 marzo 2018
Ottimo libro di un ottimo professionista! Soddisfatto come sempre dei suoi libri ! Consigliato a tutti, professionisti, casalinghe, appassionati di dolci, e golosi di ogni genere! 😉
il 13 settembre 2017
belle foto
ottime ricette
scarsissimo nel spiegare i passaggi per la realizzazione.
pensavo che almeno acquistando il libro ci fossero più spiegazioni.
consiglio maestro
meno ricette più passaggi
il 13 dicembre 2016
Questo è in assoluto uno dei libri più belli di Montersino. Le ricette sono quasi tutte replicabili anche da un principiante e le spiegazioni sono molto esaustive.
il 22 novembre 2014
questo libro non e' adatto a chi ha una infarinatura e vorrebbe imparare, dolci difficili e materiale troppo difficile da trovare, pensavo a un libro simpatico e che si potesse seguire, ma e' freddo e tecnico non adatto ai non addetti
il 26 marzo 2017
Premesso che si tratta di un regalo per mia sorella non ne conosco i dettagli non biasimatemi se posso dirvi soltanto che piace parecchio
il 27 giugno 2016
Come sempre fantastico! I suoi libri sono proprio per tutti, professionisti e non.
Chiari, pratici, precisi.. e di sicuro successo.
Ne acquisterò altri.
Grazie.
il 18 febbraio 2014
Questa edizione economica di questo volume riesce a coniugare perfettamente i bisogni di economizzare con l'attenuare la sete di sapere. Ottime ricette spiegate in modo chiaro (ma visto le dimensioni poco fotografate) che spaziano dai biscotti, ai lievitati da colazione, non tralasciando pero' alcune chicche salate.