Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

E allora baciami
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 14 gennaio 2018
L'ho regalato alla ragazza che amavo, ha detto che è più adatto a un'adolescente, ma le è piaciuto comunque tantissimo. Dopo qualche giorno mi ha lasciato, ma non penso che le due cose siano collegate, però vi consiglio di andare cauti.
il 22 settembre 2017
Un libro che andrebbe sottolineato in tutte le sue parti. una sensibilità quella di Roberto Emanuelli rara per un uomo. Padre e figlia si raccontano.. Lui lasciato dalla moglie con la figlia piccola da accudire, lei lasciata al padre da una madre scomparsa nel nulla. Due sofferenze che si confrontano nella vita di tutti i giorni. Un romanzo non banale con una bella storia dietro. Letto per la curiosità del passaparola l'ho trovato un bel romanzo.. Leggero ma non per questo di pochi contenuti...
il 24 febbraio 2018
Mi aggiungo alla schiera infinita di lettrici entusiaste di questo libro.
Roberto sa entrarti dentro al cuore, scrive magnificamente ed ogni parola è come se fosse scritta in prima persona proprio per se stessi.
Un libro che si legge tutto d'un fiato, dove l'amore con la A maiuscola la fa da padrone.
Semplicemente fantastico!
il 6 marzo 2018
Mi è piaciuto. Non tanto per la trama perché per quanto carina, non vi ho trovato nulla di completamente nuovo o sconvolgente rispetto ad altri libri di questo genere. Quello che mi è piaciuto è lo stile narrativo. Uno stile un pò diverso dal solito. Non è un semplice racconto di quello che accade ai personaggi. E’ una sorta di esame introspettivo dei pensieri di ciascuno. Di come vivono certi momenti, di come a volte li subiscono, di come certe situazioni portano a relazionarsi con chi li circonda. I diversi personaggi vengono ben descritti nelle loro personalità e nelle loro esperienze di vita. Ma vengono descritti gradualmente, man mano che si va avanti con la lettura, scoprendo pagina dopo pagina un tassello sempre nuovo. Un altro aspetto che mi ha colpito sono le riflessioni “nascoste” durante tutta la narrazione. Molte frasi ti rimangono dentro. Riflessioni che diventano poi bellissimi aforismi adatti a diverse situazioni. Ho trovato tanti spunti interessanti. Il più famoso, che ritengo sia diventato quasi un “fenomeno mediatico” è “Siamo Solo Per Pochi” … che per quanto lo trovi ormai un po scontato pensandoci bene ha un significato intrinseco molto profondo. Consiglio di leggerlo. Perché è una lettura scorrevole e piacevole. Perché senza dubbio vi rispecchierete in almeno un aspetto di uno dei tanti personaggi descritti. Perché sono certa che anche voi troverete citazioni che farete vostre. E poi si, anche un po per premiare un autore emergente e un idea nuova, un idea coraggiosa se vogliamo, quella di far colpo sul lettore con citazioni che poi grazie al potere del web faranno il giro, forse non del mondo, ma sicuramente del nostro paese.
il 31 luglio 2018
Un libro che sembra semplice da leggere, scorrevole, ma non banale.
Entra nel profondo delle emozioni, non solo dei sentimenti di amore di coppia, ma nel rapporto padre-figlia, nell'importanza delle amicizie che a volte possono diventare famiglia. Tante le frasi da segnare e fare proprie, che fanno riflettere.
Lo consiglio a tutti; adolescenti, donne e uomini, ci vuole solo un po' di voglia di emozionarsi.
il 11 novembre 2017
È il libro più bello che abbia mai letto..Veramente spettacolare, lascia delle emozioni incredibili, e ti lasciano davvero senza parole!
Riesce a commuoverti e a rabbrividirti il cuore e l'anima..ma soprattuto ti fa capire molte cose..di te, della tua vita..alcune che in fondo già sapevi, ma non avevi abbastanza coraggio di ammetterle a te stessa.. ti fa capire ancor di più quant é bello "l'amore", quello raro che si incontra una sola volta nella vita, che si prova per quella persona che non dimenticherai mai..perchè come dice l autore "siamo solo per pochi".
Questa per me è la frase più bella che si possa mai dire..
Grazie di cuore per questo splendido viaggio Roberto Emanuelli
(LO CONSIGLIO A CHIUNQUE)
il 5 settembre 2017
l'ho preso seguendo la scia delle pubblicità sui social.....e ZAC fregata. troppo surreale, anche se sarebbe bello esistesse un amore così, è improbabile come la neve nel deserto.
il 20 giugno 2018
Il libro è molto carino. Scorrevole nella lettura ma ad un certo punto ti spiazzato.... E cade Nell' irreale.....sono arrivata fino in fondo perché la lettura e piacevole ma purtroppo non condivido alcune cose.... Una Storia molto reale cinoaduncerto punto poi cade nell'immaginario più assurdo.... Ve lo consiglio solo per come scrive.
il 7 ottobre 2017
Ho comprato questo libro incuriosita dalla pagina Facebook.
È leggero da leggere ma può far riflettere.
Alcune frasi sono davvero molto belle e credo che possano rispecchiare quello che tutti, almeno una volta nella vita, hanno sentito e provato.
Non l'ho ancora finito ma sono molto soddisfatta
il 27 ottobre 2017
Amazon, è diventato il mio solo ed unico shop :)
Prezzi più che onesti, servizio unico e veloce, sono troppo contento,
i prodotti si commentano da soli ;)
Da 5 - 6 anni che acquisto non ricordo mai di aver avuto problemi ;) E DICO MAI!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!!!

Davanti agli occhi
Prometto di sbagliare