Baci scoperti
Formato: Copertina flessibile|Cambia

Ciao belle bimbe,
continuando con le mie recensioni, oggi vi parlerò del secondo romanzo della serie BACI NELL'OMBRA.
Temevo che il secondo romanzo sarebbe stato una delusione, ma per fortuna non è stato così anzi...ha superato nettamente le mie aspettative.
Prima di dare il mio parere voglio complimentarmi con la scrittrice Sara Dardikh, che è stato in grado di creare una trama ironica ma anche commovente.
Mi complimento anche nel aver saputo creare due ragazzi molto diversi ma che nonostante tutto insieme riescano a combaciare perfettamente.
Ma a mio parere la riuscita della storia è dovuta anche ai personaggi che hanno fatto da supporto a questa storia d'amore divertente e complicata.
Parto col dirvi che Jennifer Milton rimane la solita testarda, cocciuta e determinata, insomma la solita che abbiamo conosciuto in BACI NELL'OMBRA.
Nel secondo però finalmente, nonostante i suoi incubi ritrovo una ragazza che tenta di ricominciare a vivere grazie alla dolcezza di Meredith o al carisma di Drake; Forse anche grazie alla gentilezza e all'apertura mentale di Michael, o addirittura grazie al suo compagno di corso Leo; Ma alla fine il merito di tutto è grazie a Josh.
Josh, che non vuole ammettere a sé stesso che prova sentimenti profondi per questa ragazza dai capelli rossi e che rischierà in più occasioni di perderla.
Questo ultimo e conclusivo capitolo sarà ricco di rivelazioni, finalmente sia Jennifer che Josh dovranno affrontare il loro passato finalmente avranno le risposte che tanto cercavano.
Ma specialmente qualcuno dal passato di Josh cercherà di far del male a Jennifer.
Un'altra caratteristica che ho amato e l'epilogo; Difatti ritroveremo i nostri protagonisti e amici tredici anni dopo e chi parlerà sarà la sorellina di Josh: Chloe.
Ammetto che da subito ho avuto la sensazione che quello che è successo quella fatidica notte a Jennifer centrasse in un certo senso con la famiglia di Josh e infatti sarà così.
Ma non voglio rivelarvi oltre altrimenti rischio di rovinarvi la lettura anche se con questa mia piccola rivelazione credo vi abbia detto molto.
Insomma un libro davvero fantastico.
Come dicevo ho apprezzato ogni singola cosa dall'inizio all'epilogo, dal mondo di scrivere ironico e divertente ma nei punti fondamentali con serietà e ricca di emozioni.
Spero vivamente di leggere altro di quest'autrice perché credo meriti davvero di avere successo.
il 20 settembre 2017
Grazie Sarà Dardikh , grazie per questa bellissima storia, devo riconoscere che mi sono emozionata.
Splendida Jennifer, ma mai quanto Josh che mi ha letteralmente conquistata.
Già il primo libro era ottimo, questo è strepitoso, forse un po' troppo pieno di eventi negativi, ma così pieno di sentimento da superare tutte le prove.
Non voglio ripetermi molto e quindi concludo dicendo che questa duologia è sicuramente da leggere!
il 8 settembre 2017
Notevole sono senza parole. Sicuramente uno dei libri più belli che abbia letto negli ultimi , e io leggo tantissimo. In realtà sono due e spero che la scrittrice sì voglia dilettare con la storia di chloe e Alex, perche a parte la storia bella e sensazionale e soprattutto il modo di scrivere che mi ha colpita molto.. Veramente fantastico. Lo consiglio leggeteli perché sono fantastici.!!!
il 21 dicembre 2017
Storia bellissima e scritta da Dio dove niente è scontato. Ogni personaggio ha un senso preciso. Non mancano i colpi di scena peraltro inaspettati. Josh e Jennifer sono il top! Il secondo libro è stato ancora più bello del primo. L’autrice ti tiene ancorata ad ogni pagina fino alla fine !
il 1 novembre 2017
Un libro insieme al precedente baci nell'ombra che non può non essere letto...non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo libro.... ogni pagina vi sorprenderà... Vi farà piangere ...ridere....emozionare.....
Resterà per sempre nel cuore!!!!!
Lo consiglio vivamente!!!!!!
il 3 ottobre 2017
Il libro non l'ho letto ma a mia nipote, adolescente, è piaciuto molto.
Il prodotto è arrivato perfetto, integro, nessun inconveniente
il 16 dicembre 2017
Io ho amato questo libro dall'inzio alla fine, seguivo la storia già dai tempi di wattpad, se avete letto la versione di wattpad voglio dirvi che nel cartaceo sono state tagliate numerose scene? Però questo resta tra i miei libri preferiti, una storia commovente.
il 1 ottobre 2017
Libro molto bello!!! Mai noioso e molto scorrevole, i due protagonisti mi hanno davvero fatta emozionare.. Davvero un degno finale! Consigliato!
il 30 ottobre 2017
Un libro con una bella storia, leggera, preso come regalo per un amica, spedizione veloce. Consigliato come lettura leggera di un fine settimana.
il 28 dicembre 2017
I libri della serie sono stupendi. Lo stile è di un'ironia che difficilmente si riesce a cogliere sui testi, la storia passa dalla tristezza al ridere di cuore. Attendo con ansia il prossimo.

Baci nell'ombra