Grande dizionario di inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Con aggiornamento online
Formato: Libro di testo|Cambia

il 10 giugno 2016
Il dizionario arriva senza nessuna custodia o involucro per contenerlo, che visto il costo invece mi sarei aspettato.
Copertina rigida e spessa ma fogli sottilissimi.
Il dizionario è aggiornatissimo e secondo me il migliore in circolazione.
Aggiornamento:
Ho installato la versione digitale, che ritengo superlativa come il dizionario cartaceo, e che permette 3 installazioni contemporanee.
Fate però attenzione, prima di cambiare Pc o di formattarlo ricordatevi di "disattivare" la licenza all'interno del programma come da foto in allegato.
il 30 luglio 2016
Perfetto per studiare pratico comodo ben strutturato lo consiglio a chi deve studiare e approfondire.

Ben fatto trovi tutte le parole
il 27 maggio 2017
Ottimo vocabolario di inglese. Le pagine sono sottilissime ma questo aiuta a consultarlo meglio soprattutto per chi come me era abituato ai vocabolari di greco classico e latino
il 28 giugno 2017
Bello e facile da utilizzare, avrei sperato in più pagine con regole grammaticali, nonostante ciò è un ottimo dizionario d'inglese