Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 febbraio 2018
Eccezionale.
Ero titubante dal voler comprare il manga.
Non ho mai provato cosa volesse dire leggere il manga.
Ho sempre e solo visto l’anime, reputandolo il massimo che potessi vedere.
Beh, che dire, mi sbagliavo alla grande.
Sto seguendo l’anime in contemporanea con il Giappone e mentre lo guardo ho già nostalgia per quando finirà.
Spinto da ciò mi sono deciso a comprare il manga e mai scelta fu più azzeccata.
I disegni sono impeccabili.
Non avrei mai creduto di poter sorridere ed emozionarmi sfogliando un “giornalino”.
Mentre leggete e vedete le figure potete immaginare ogni singolo suono e doppiaggio che volete, le storie sono uniche e mancano di quegli inutili filler com’è giusto che sia. Sarete catapultati nel mondo di Dragonball puro e crudo, senza alcuna distrazione. Tornerete a sognare come bambini e ad emozionarvi come adulti.

Sto parlando con te, si con te che ancora ti chiedi se sia giusto o no comprare questo volume.
Smettila di essere titubante.
Buttati e inizia a sognare.
Compralo subito.
Io ho preso questo e gli altri volumi e non smetto di sorridere riguardo la mia decisione.
Migliore acquisto di sempre e ad un prezzo davvero irrisorio.
il 28 agosto 2017
Sono sincero all'arrivo di questo manga ero molto titubante anche perché è arrivato con la copertina staccata dal resto delle pagine, cosa anche molto evidente. Ho contatto subito il supporto Amazon e me l'hanno sostituito nel giro di un giorno, lasciandomi come segno di scuse il manga scollato.
Do 5 stelle proprio per questo servizio gratuito di amazon e per la sua disponibilità.
Il manga, in ogni caso è bellissimo, anche se con qualche parolaccia, quindi non lo consiglio alla lettura per i minori di 13 anni. La immagini sono bellissime e ha la particolarità di dover essere letto al contrario, stile giapponese, caratterista che lo differenzia da un fumetto normale. Credo che comincerò una nuova collezione!
il 9 luglio 2018
Amazon come sempre formidabile. Tankobon arrivato esattamente nel giorno previsto e in condizioni semplicemente perfette.
Che dire del manga, riprende le avventure di Goku e compagnia esattamente da dove le evevamo lasciate al termine della serie Dragonball Z.
La storia è di Toriyama e Anche se non è scritto e disegnato direttamente da lui, si percepisce subito il suo zampino presente anche nel lato strutturale del lavoro. Che di dire di più, fantastico e semplicemente imperdibile per tutti gli appassionati e i fan che sono curiosi di scoprire il nuovo evolversi di una delle storie più affascinanti della storia dei manga (e non solo).
il 9 dicembre 2017
Ottima la coppia Toriyama - Toyotaro
Disegni che adoro e storia molto veloce, molto più fluida rispetto all'anime.
Piccola pecca è che vengono tagliate alcune parti come ad esempio la Saga della Resurrezione di F.
Però non è che mi importi più di tanto in quanto ho visto l'anime e non mi è molto piaciuta quella saga ahahah.
Altra pecca è che è arrivato un pochino rovinato agli angoli
il 24 luglio 2017
Il manga di Dragonball Super si distacca completamente dalla serie animata, consiglio molto di più il manga per i disegni e la storia spiegata nei miglior modi anche se, la TOEI di sicuro ha modificato molte scete del maestro Akira Toriyama.
il 25 luglio 2018
Non capisco tutta questa enfasi del manga rispetto all’anime che hanno trasmesso in TV....in questo primo volume sembra abbiano tagliato metà del cartone....manco lo scontro con Freezer....manca quando si trasformano per la prima volta in Super Sayan Blue, manca anche sapere quando come e perché siano andati nel pianeta di Beerus ad allenarsi....mah...
il 4 febbraio 2018
Dragon Ball è semple stato il mio manga preferito. Rivivo la mia infanzia ed è sicuro emotivamente meraviglioso essere ancora qui ad aggiungere roba alla mia collezione. Sicuramente meglio dell'anime, il che mi rende soddisfatta. Il prodotto è stato consegnato a qualcun altro e grazie ad un servizio clienti buono mi è stato rispedito. Mi è arrivato non perfettissimo, ma sono piccolezze, anche se per una collezionista come me sono cose importantissime. Tralascio comunque queste disavventure perché non me la sento di dare un giudizio negativo al mitico Dragon Ball per questi inconvenienti di cui il prodotto non ha colpa.
il 10 dicembre 2017
Primo volume di Super che comprende dalla Battaglia degli Dei all'inizio dell'Universo 6 vs Universo 7, Golden Freezer escluso in quanto non è stata fatta la versione cartacea se non con il Manga dedicato.
Disegni bellissimi, con i nostri combattenti più snelli e magri usando uno stile che può essere considerato più moderno.
L'Anime è nulla in confronto.
il 3 giugno 2017
Il manga di per se non è chissa che cosa,riassume e stringe molto,ma c'era da aspettarselo dato che per le prime due saghe abbiamo già i film Battle of Gods e La Resurrezione di F.
Il servizio di amazon invece è stato impeccabile,volume arrivato in perfette condizioni e nei tempi stabiliti.
il 17 giugno 2018
Premetto che aimè sono obbligato a mettere almeno una stella... perchè se avessi potuto non ne avrei messa nemmeno una! Il servizio di Amazon è impeccabile come sempre...ma il manga è orribile! Una vera vergogna per quello che è il capolavolo di Dragon Ball! Salti temporali. nessun filo logico. hanno tagliato parti dell'anime e li hanno attaccati senza alcun motivo o logica! Bruttissimo! Non lo consiglio assolutamente!

Dragon Ball Super: 4
Dragon Ball Super: 5