Dragon Ball Super: 1 [Manga]
Formato: Copertina flessibile|Cambia

il 13 febbraio 2018
Eccezionale.
Ero titubante dal voler comprare il manga.
Non ho mai provato cosa volesse dire leggere il manga.
Ho sempre e solo visto l’anime, reputandolo il massimo che potessi vedere.
Beh, che dire, mi sbagliavo alla grande.
Sto seguendo l’anime in contemporanea con il Giappone e mentre lo guardo ho già nostalgia per quando finirà.
Spinto da ciò mi sono deciso a comprare il manga e mai scelta fu più azzeccata.
I disegni sono impeccabili.
Non avrei mai creduto di poter sorridere ed emozionarmi sfogliando un “giornalino”.
Mentre leggete e vedete le figure potete immaginare ogni singolo suono e doppiaggio che volete, le storie sono uniche e mancano di quegli inutili filler com’è giusto che sia. Sarete catapultati nel mondo di Dragonball puro e crudo, senza alcuna distrazione. Tornerete a sognare come bambini e ad emozionarvi come adulti.

Sto parlando con te, si con te che ancora ti chiedi se sia giusto o no comprare questo volume.
Smettila di essere titubante.
Buttati e inizia a sognare.
Compralo subito.
Io ho preso questo e gli altri volumi e non smetto di sorridere riguardo la mia decisione.
Migliore acquisto di sempre e ad un prezzo davvero irrisorio.
il 27 maggio 2017
Quanto è stata bella la sensazione di tornare a leggere un manga di Dragon Ball con storie inedite. Come tornare bambino. Toyotaro dona nuova linfa ai disegni con una linea continuativa rispetto allo stile di Toriyama. Su Amazon preso per qualche decina di centesimi in meno rispetto a edicole e fumetterie. Un must per appassionati.
il 12 gennaio 2018
Acquistato questo primo fumetto di DB Super, e devo dire che è davvero bellissimo.. è tornata la nostalgia di DB, questa nuova storia essendo creata da Toriyama riprende lo stile di DBZ, ignora DBGT, e mette in campo una storia molto bella e divertente. In particoalre in questo primo fumetto viene raccontato, seppur in maniera molto sintetica, lo scontro tra Beerus e Goku, e il successivo ritorno di Freezer (per approfondire questi 2 eventi suggerirei di vedervi i rispettivi film, sopratutto per l'evento che coinvolge Freezer che viene solamente citato sostanzialmente)..
il 28 agosto 2017
Sono sincero all'arrivo di questo manga ero molto titubante anche perché è arrivato con la copertina staccata dal resto delle pagine, cosa anche molto evidente. Ho contatto subito il supporto Amazon e me l'hanno sostituito nel giro di un giorno, lasciandomi come segno di scuse il manga scollato.
Do 5 stelle proprio per questo servizio gratuito di amazon e per la sua disponibilità.
Il manga, in ogni caso è bellissimo, anche se con qualche parolaccia, quindi non lo consiglio alla lettura per i minori di 13 anni. La immagini sono bellissime e ha la particolarità di dover essere letto al contrario, stile giapponese, caratterista che lo differenzia da un fumetto normale. Credo che comincerò una nuova collezione!
il 24 luglio 2017
Il manga di Dragonball Super si distacca completamente dalla serie animata, consiglio molto di più il manga per i disegni e la storia spiegata nei miglior modi anche se, la TOEI di sicuro ha modificato molte scete del maestro Akira Toriyama.
il 4 febbraio 2018
Dragon Ball è semple stato il mio manga preferito. Rivivo la mia infanzia ed è sicuro emotivamente meraviglioso essere ancora qui ad aggiungere roba alla mia collezione. Sicuramente meglio dell'anime, il che mi rende soddisfatta. Il prodotto è stato consegnato a qualcun altro e grazie ad un servizio clienti buono mi è stato rispedito. Mi è arrivato non perfettissimo, ma sono piccolezze, anche se per una collezionista come me sono cose importantissime. Tralascio comunque queste disavventure perché non me la sento di dare un giudizio negativo al mitico Dragon Ball per questi inconvenienti di cui il prodotto non ha colpa.
il 10 dicembre 2017
Primo volume di Super che comprende dalla Battaglia degli Dei all'inizio dell'Universo 6 vs Universo 7, Golden Freezer escluso in quanto non è stata fatta la versione cartacea se non con il Manga dedicato.
Disegni bellissimi, con i nostri combattenti più snelli e magri usando uno stile che può essere considerato più moderno.
L'Anime è nulla in confronto.
il 3 giugno 2017
Il manga di per se non è chissa che cosa,riassume e stringe molto,ma c'era da aspettarselo dato che per le prime due saghe abbiamo già i film Battle of Gods e La Resurrezione di F.
Il servizio di amazon invece è stato impeccabile,volume arrivato in perfette condizioni e nei tempi stabiliti.
il 9 dicembre 2017
Ottima la coppia Toriyama - Toyotaro
Disegni che adoro e storia molto veloce, molto più fluida rispetto all'anime.
Piccola pecca è che vengono tagliate alcune parti come ad esempio la Saga della Resurrezione di F.
Però non è che mi importi più di tanto in quanto ho visto l'anime e non mi è molto piaciuta quella saga ahahah.
Altra pecca è che è arrivato un pochino rovinato agli angoli
il 8 maggio 2017
Primo numero di super con disegni bellissimi! Non vedo l'ora che esca il secondo :P
p.s. la saga di freezer dorato viene saltata

Dragon Ball Super: 4
Dragon Ball Super 1