Ti aspettavo
Formato: Copertina rigida|Cambia

il 20 marzo 2018
Ho scelto questo libro per la copertina che mi ha attratta. Leggendo i primi capitoli ho pensato che fosse un mix tra twilight (senza vampiri) e After. Ho pensato:" Carino, ma niente di che". Invece, subito dopo, Cam e Avery mi hanno catturata. La differenza tra le due famiglie dei ragazzi mi ha colpita in pieno viso, così come le tragedie del loro passato, ma la dolcezza e l'amore tra i due mi ha fatto sognare e mi sono ritrovata a tifare per loro. Sì, mi è proprio piaciuto.
il 29 settembre 2017
Libro perfetto e da leggere assolutamente. Queste avventure amorose sono descritte proprio bene. Mi piacciono i dettagli che vengono usati per descrivere le varie azioni dei protagonisti.Un libro che sa veramente prendere
il 21 febbraio 2014
Capita raramente che un romanzo riesca a tenermi sveglia notte e siano in grado di emozionarmi e farmi ridere nel giro di poche pagine. "Ti aspettavo" di J. Lynn è uno di questi, Cam è fantastico l'uomo dei sogni del 99% della popolazione femminile.
Uno dei pochi libri che abbia ottenuto il privilegio delle 5 stelle. Il genere è quello più amato al momento, ovvero il new adult, e i temi sono profondi e piccanti allo stesso tempo. La scrittrice è J. Lynn pseudonimo e' di J. L. Armentrout ovvero l'autrice di Obsidian.
Il libro è Ironico, sexy, romantico e molto realistico, è il primo di una serie di romanzi d'amore autoconclusivi in cui in ogni libro vedremo una differente coppia di protagonisti (tutti però legati alla stessa cerchia di amicizie) e in cui vengono affrontati temi importanti e spinosi come la violenza sessuale e i difficili rapporti familiari, e temi più frivoli come i primi innamoramenti e le prime esperienze sotto le lenzuola. E allora cosa altro dirvi se non "compratelo senza indugi se siete amanti del genere" e speriamo che escano presto gli altri.
il 7 luglio 2015
Assolutamente perfetto.
Iniziato e finito senza che me ne rendessi conto.
Fluido e intenso senza una stonatura, una parte non coerente o forzata.
Forse poco incisivo nel raccontare un dramma che lo qualifica tra gli New Adult, ma un libro piacevole e romantico.
Due personaggi definiti che si mostrano fragili ma maturi, che ascoltano il cuore e la mente, imperfetti ma reali.
Davvero un ottimo lavoro per questa scrittrice che già conoscevo, ma che con il tempo ha fatto un salto di qualità.
Consigliatissimo
il 27 giugno 2014
Sulla scia dei vincenti "new adult" "Uno splendido disastro" , " Easy" ed altri, si colloca anche questo romanzo, avvincente al punto giusto ,che vede come protagonista una giovane coppia di studenti, entrambi segnati da traumatiche esperienze di vita, nonostante la giovane età. Anche questa volta trionfa il vero amore: quello puro, intenso e che vince sul dolore, la paura e un passato di violenza, che se anche solo accennato, drammaticamente fa riflettere, in quanto sempre attuale.
il 9 settembre 2014
primo libro della trilogia new adult della Lynn raccontato dalla voce della protagonista. questa storia d'amore racconta di un "salvataggio" emotivo ed emozionale di una ragazza che ha dovuto affrontare la vergogna e il disagio di uno stupro e la successiva mortificazione dalla parte della sua famiglia e di tutta la comunità della quale faceva parte. finalmente trasferitasi lontano da casa e grazie ad amici e al suo nuovo vicino di casa può superare tutto il suo malessere psicofisico.una lettura che merita
il 18 aprile 2018
Conoscevo questa autrice solo per il genere fantasy perciò ci ho messo un po' a decidere di acquistare questo libro perché avevo paura di rimanere delusa.
Non è stato così...il libro si legge bene, è molto scorrevole.La storia magari è simile ad altre però ha un suo modo di svilupparsi che ti tiene attaccato alla lettura
il 2 luglio 2014
Romanzo dal finale scontato e senza pretese, ma molto carino! Si legge volentieri, in modo piacevole ed è stato come tornare ai tempi dell'università! Cam è davvero meraviglioso!!i E' vero comunque che, come ha già recensito qualcuno, sono rispettati tutti i clichès: protagonisti simpatici, ricchi, belli e qualche volta "dannati" o con uno scheletro nell'armadio; amore eterno a prima vista, sesso spettacolare e lieto fine. MA sognare fa comunque sempre bene!!!
il 6 settembre 2017
Anche questa volta l'Armentrout non mi delude! E poi cavolo chi non vorrebbe un fidanzato come Cam?
Se volete saperne di più passate sul mio blog!
il 30 agosto 2017
un libro da gustare anche sotto l'ombrellone cullati dalle onde del mare in sottofondo
lettura piacevole e scorrevole che consiglio a tutti

Sei tutto per me