il 31 luglio 2016
Libro acquistato per " riempire " le giornate estive del mio bimbo che passa dalla quinta elementare alla prima media .Ottimo come ripasso del quinquennio elementare e anche per preparare i nostri ragazzi al gradino successivo delle scuole secondarie .Ottima e vivace anche l'impaginazione .Amazon si rivela come sempre il mio punto di riferimento per lo shopping online.
il 14 luglio 2017
Per la "felicità" di mio figlio, quando pensava di scampare i compiti estivi, ho ordinato questo volume.
A prima vista sono rimasta molto soddisfatta, molto ben fatto.
Vedo che anche a lui risulta "facile" come libro, non voglio dire che sia semplice ma scritto bene e di facile lettura.
Lo consiglio assolutamente.
il 15 giugno 2018
Il libro consigliato dalle maestre non si trovava così io come rappresentante di classe ne ho prese alcune copie di questo per chi lo voleva. Il libro è migliore di quelli consigliati degli anni passati, contiene un ripasso di tutte le materie, dall'italiano, alla storia, scienze e matematica. In più ha una sezione di ripasso per l'inglese e un doppio librino da una parte contiene la storia di Zanna bianca (in italiano), dall'altro Alice nel paese delle meraviglie (in inglese). Oltre a questo libretto c'è un quadernino delle regole per italiano e matematica.
Assolutamente consigliato!
il 23 maggio 2018
Tenendo conto del costo il libro non è strutturato male, gli anni precedenti ho sempre acquistato un'altra catena che però, a quanto pare, non fa il volume per la quinta.
Come prassi lo farò iniziare a mia figlia ad agosto. Nel complesso mi pare un acquisto ben rapportato alla spesa
il 25 giugno 2017
Ottimo, almeno grazie ad Amazon l'ho trovato subito. Le cartolibrerie non lo acquistano facilmente, solo nelle elementari. Servirà per tenere allenata la mente a mia figlia e a settembre farle affrontare con più leggerezza l'impatto delle medie. Si presenta completo e semplice.
il 27 maggio 2018
Davvero un modo per rispolverare la quinta primaria completo e senza esagerare troppo. Per quanto riguarda però la matematica e l'italiano. La parte relativa all'inglese è davvero insignificante purtroppo
il 17 giugno 2018
Libro completo, con allegati, per ripassare un po' tutte le materie durante le vacanze e non impigrirsi nella pausa tra la quinta elementare e la prima media. Un buon alleato per i genitori. Consigliato!
il 15 giugno 2018
Mi serviva un testo completo e ben strutturato per tenere in allenamento mia figlia prima del passaggio alle medie e con questo testo l'ho trovato, consigliato grazie.
il 6 settembre 2017
Ho ordinato questo libro per il passaggio alle medie di mia figlia. Mi sono fidata delle recensioni e diciamo che in effetti e" abbastanza completo per lo scopo che si propone che è quello di un ripasso degli argomenti essenziali per materia
il 8 luglio 2015
Libro ben organizzato sugli argomenti di ripasso......utili per l'inizio della secondaria.....prezzo giusto in relazione al contenuto. . . . .