Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 14 luglio 2017
Per la "felicità" di mio figlio, quando pensava di scampare i compiti estivi, ho ordinato questo volume.
A prima vista sono rimasta molto soddisfatta, molto ben fatto.
Vedo che anche a lui risulta "facile" come libro, non voglio dire che sia semplice ma scritto bene e di facile lettura.
Lo consiglio assolutamente.
il 25 giugno 2017
Ottimo, almeno grazie ad Amazon l'ho trovato subito. Le cartolibrerie non lo acquistano facilmente, solo nelle elementari. Servirà per tenere allenata la mente a mia figlia e a settembre farle affrontare con più leggerezza l'impatto delle medie. Si presenta completo e semplice.
il 8 luglio 2015
Libro ben organizzato sugli argomenti di ripasso......utili per l'inizio della secondaria.....prezzo giusto in relazione al contenuto. . . . .
il 30 giugno 2017
Il libro pare buono per i contenuti trattati, utile per mantenere in allenamento i ragazzi prima del passaggio alla nuova scuola secondaria.
Sembra essere abbastanza completo e non troppo pesante, ma questo sarà giudicabile in corso di utilizzo.
Peccato perché in una delle 4 copie acquistate per mia figlia e alcuni suoi compagni mancava all' interno l'inserto delle "Regole di Italiano e Matematica" vademecum utile per facilitare lo svolgimento degli esercizi.
il 3 agosto 2017
'ìho comprato per errore, non mi sembra male ma la parte di inglese, nonostante ci sia il libricino da leggere, la trovo un po scarsa, non ci sono esercizi o regole grammaticali ben delineati mentre alle medie so che l'apprendimento è strutturato in questo modo. cmq non mi sono pentita dell'acquisto.ho dovuto però comprare un libro apposta per Inglese.
il 6 settembre 2017
Ho ordinato questo libro per il passaggio alle medie di mia figlia. Mi sono fidata delle recensioni e diciamo che in effetti e" abbastanza completo per lo scopo che si propone che è quello di un ripasso degli argomenti essenziali per materia
il 3 agosto 2017
Un libro che serve a "ricordare" il programma di quinta elementare e propedeutico per l'inizio delle medie. Tanto per non scordarsi completamente quanto fatto nell'ultimo anno delle elementari.
il 30 luglio 2016
Ben fatto un valido aiuto per un ripasso in vista della scuola secondaria consiglio di acquistare per un ottimo ripasso
il 30 agosto 2017
Ottima attività per l'estate. Molto fruibile, con esercizi mirati, è corredato di un piccolo opuscolo con le principali regole di grammatica, matematica e geometria. Arrivato in tempi accettabili (1 settimana dopo l'ordine).
il 11 settembre 2017
Non ho parole, non mi e' mai arrivato, e se dovesse farlo non lo accettero' più, visto che la scuola e' già cominciata!