il 15 ottobre 2017
Il libro di testo con lo sconto, direi che qui in loco (calabria) gli sconti li fa solo una pseudo ditta di privati, e sono sole. Amazon è una garanzia, i libri sono nuovi.
il 10 ottobre 2017
libro delle vacanze completo con buoni gli argomenti trattati. E' arrivato nei tempi prestabiliti, con ottimo imabllo
assolutamente consigliato direttamente dall'utilizzatore!
il 19 novembre 2017
Ottimo libro di ripasso del programma di 5a elementare consigliato per l'estate precedente l'ingresso alla secondaria. Arrivato puntuale e in perfette condizioni.
il 19 luglio 2017
Molto bello a mia figlia piace molto e le sta servendo per rinfrescare la memoria.sono molto soddisfatta dell acquisto fatto
il 25 agosto 2016
Amazon è perfetto,i corrieri che sceglie pero no. Poi questo fatto di spedizione in 1 giorno per me non funziona. In data prevista nessuno è passato a casa nostra invece abbiamo visto avviso in internet come se fosse passato. Il giorno dopo invece il corriere mi ha chiamato per dire che non passa da casa mia (è una strada privata) perché non ha spazio di manovra ma non era assolutamente vero. Alla fine siamo dovuti uscire sulla strada principale per ritirare il libro. Comunque il libro è ok
il 30 giugno 2017
Il libro pare buono per i contenuti trattati, utile per mantenere in allenamento i ragazzi prima del passaggio alla nuova scuola secondaria.
Sembra essere abbastanza completo e non troppo pesante, ma questo sarà giudicabile in corso di utilizzo.
Peccato perché in una delle 4 copie acquistate per mia figlia e alcuni suoi compagni mancava all' interno l'inserto delle "Regole di Italiano e Matematica" vademecum utile per facilitare lo svolgimento degli esercizi.
il 3 agosto 2017
'ìho comprato per errore, non mi sembra male ma la parte di inglese, nonostante ci sia il libricino da leggere, la trovo un po scarsa, non ci sono esercizi o regole grammaticali ben delineati mentre alle medie so che l'apprendimento è strutturato in questo modo. cmq non mi sono pentita dell'acquisto.ho dovuto però comprare un libro apposta per Inglese.
il 14 luglio 2017
Per la "felicità" di mio figlio, quando pensava di scampare i compiti estivi, ho ordinato questo volume.
A prima vista sono rimasta molto soddisfatta, molto ben fatto.
Vedo che anche a lui risulta "facile" come libro, non voglio dire che sia semplice ma scritto bene e di facile lettura.
Lo consiglio assolutamente.
il 31 luglio 2016
Libro acquistato per " riempire " le giornate estive del mio bimbo che passa dalla quinta elementare alla prima media .Ottimo come ripasso del quinquennio elementare e anche per preparare i nostri ragazzi al gradino successivo delle scuole secondarie .Ottima e vivace anche l'impaginazione .Amazon si rivela come sempre il mio punto di riferimento per lo shopping online.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 6 settembre 2017
Ho ordinato questo libro per il passaggio alle medie di mia figlia. Mi sono fidata delle recensioni e diciamo che in effetti e" abbastanza completo per lo scopo che si propone che è quello di un ripasso degli argomenti essenziali per materia