Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 31 luglio 2016
Libro acquistato per " riempire " le giornate estive del mio bimbo che passa dalla quinta elementare alla prima media .Ottimo come ripasso del quinquennio elementare e anche per preparare i nostri ragazzi al gradino successivo delle scuole secondarie .Ottima e vivace anche l'impaginazione .Amazon si rivela come sempre il mio punto di riferimento per lo shopping online.
il 6 luglio 2016
Ottimo testo per ripassare e non dimenticare le nozioni della scuola primaria. Ben strutturato e completo ed è anche divertente.
il 22 giugno 2016
davvero ottimo diciamo strumento didattico con tante immagini descrittive e tante pagine di ogni argomento scolastico gia' affrontato dai ragazzi in 5 elementare.spedizione veloce come sempre.
il 8 luglio 2015
Libro ben organizzato sugli argomenti di ripasso......utili per l'inizio della secondaria.....prezzo giusto in relazione al contenuto. . . . .
il 21 luglio 2016
ottimo libro, ha anche un manualetto a parte delle regole per italiano e matematica si ripassa più o meno l'intero programma della quinta
il 23 giugno 2016
Il libro è arrivato prima del previsto. E' un ottimo testo che riepiloga tutto il programma della quinta elementare. Lo consiglio a tutti.
il 5 novembre 2016
Lo conoscevamo già. Ci siamo sostituiti alle maestre e ne abbiamo fatto il nuovo libro dei compiti per le vacanze.
il 30 luglio 2016
Ben fatto un valido aiuto per un ripasso in vista della scuola secondaria consiglio di acquistare per un ottimo ripasso
il 27 giugno 2015
Aquistati per i compiti delle vacanze dei miei bambini abbiamo anche risparmiato sul prezzo di copertina : ottimo affare ! :)
il 25 agosto 2016
Amazon è perfetto,i corrieri che sceglie pero no. Poi questo fatto di spedizione in 1 giorno per me non funziona. In data prevista nessuno è passato a casa nostra invece abbiamo visto avviso in internet come se fosse passato. Il giorno dopo invece il corriere mi ha chiamato per dire che non passa da casa mia (è una strada privata) perché non ha spazio di manovra ma non era assolutamente vero. Alla fine siamo dovuti uscire sulla strada principale per ritirare il libro. Comunque il libro è ok