il 31 luglio 2016
Libro acquistato per " riempire " le giornate estive del mio bimbo che passa dalla quinta elementare alla prima media .Ottimo come ripasso del quinquennio elementare e anche per preparare i nostri ragazzi al gradino successivo delle scuole secondarie .Ottima e vivace anche l'impaginazione .Amazon si rivela come sempre il mio punto di riferimento per lo shopping online.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 luglio 2017
Per la "felicità" di mio figlio, quando pensava di scampare i compiti estivi, ho ordinato questo volume.
A prima vista sono rimasta molto soddisfatta, molto ben fatto.
Vedo che anche a lui risulta "facile" come libro, non voglio dire che sia semplice ma scritto bene e di facile lettura.
Lo consiglio assolutamente.
il 25 giugno 2017
Ottimo, almeno grazie ad Amazon l'ho trovato subito. Le cartolibrerie non lo acquistano facilmente, solo nelle elementari. Servirà per tenere allenata la mente a mia figlia e a settembre farle affrontare con più leggerezza l'impatto delle medie. Si presenta completo e semplice.
il 8 luglio 2015
Libro ben organizzato sugli argomenti di ripasso......utili per l'inizio della secondaria.....prezzo giusto in relazione al contenuto. . . . .
il 30 giugno 2017
Il libro pare buono per i contenuti trattati, utile per mantenere in allenamento i ragazzi prima del passaggio alla nuova scuola secondaria.
Sembra essere abbastanza completo e non troppo pesante, ma questo sarà giudicabile in corso di utilizzo.
Peccato perché in una delle 4 copie acquistate per mia figlia e alcuni suoi compagni mancava all' interno l'inserto delle "Regole di Italiano e Matematica" vademecum utile per facilitare lo svolgimento degli esercizi.
il 30 luglio 2016
Ben fatto un valido aiuto per un ripasso in vista della scuola secondaria consiglio di acquistare per un ottimo ripasso
il 13 luglio 2017
Peccato che i riassunti delle materie siano così scarni e separati.
Altri testi li presentano su una facciata con a fianco gli indirizzi.
Comunque per 8 euro, vale sicuramente la pena
il 18 luglio 2017
Libro adatto e corrispondente alla descrizione, va bene per i compiti delle vacanze. Consigliato dalle maestre della primaria per tenersi allenati in estate.
il 6 luglio 2017
Il prodotto corrisponde efficacemente alla descrizione fornita. L'imballaggio e la logistica sono molto ben curati. Il prodotto viene consegnato perfetto e senza piegature.
il 26 giugno 2017
ottimo libro per passaggio elementari --> medie , consiglio.
Leggero per l'estate ed utile per il prossimo settembre.
Con prime , ancora meglio!